Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung 55q7f a 1165 euro conviene?

Buongiorno una nota catena exp... offre da volantino il samsung 55q7f a 1165 euro. Che ne dite? Utilizzo prevalentemente la tv con sky cinema e sport. Come si comporta con la visione delle partite?

Io per tv sopra i 1000 sceglierei sempre un oled

Ciao io da pochi giorni un 65q8f, pagato 1500 da Unieuro ...coi contenuti 4K HDR di YouTube è qualcosa di incredibile, canali HD del DT buoni, canali SD bruttini... per ora ho visto la partita di martedì canale 5 HD ed era appunto di buona qualità (ho notato un po’ di vertical banding, almeno penso sia quello, ma so anche che quasi nessuna TV ne è immune) ma la partita di ieri sera su TV8 non mi ha convinto (veramente una trasmissione di bassa qualità)...gaming su PS4 ottimo...
    In conclusione, dipende dall’utilizzo che ne fai. Coi contenuti HD e ovviamente 4K è mooolto buono.

Ovviamente qualsiasi tv 4k compreso l oled in sd non si può vedere bene si sa
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Sto in confusione totale, non vorrei comprare un tv e vederlo peggio di quello che ho....il mio utilizzo e' principalmente x guardare sky, quindi a me interessa sopratutto la qualita' delle immagini e assenza di microscatti durante la visione delle partite. Guardo la tv da una distanza variabile da 2 a 3 metri. Provengo da un tv samsung 40 pollici serie 6.

ciao scusate ma da exp. a 1165 non la trovo

Citazione Originariamente scritto da tittina Visualizza messaggio
    ciao scusate ma da exp. a 1165 non la trovo
    Expert di lella volantino raddoppia lo sconto

solo a iella peccato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •