Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e mi rivolgo a voi per un consiglio.
Devo prendere una TV per la camera da letto, nulla di ultra tecnologico ma comunque qualcosa che possa durare un pò negli anni. La distanza di visione sarebbe circa di 3 metri, ed i contenuti che andrei a guardare sarebbero maggiormente netflix e servizi in streaming (4k per netflix e youtube almeno) e TV (poca).
Sono ancora indeciso sulle dimensioni, la TV dovrebbe poggiare su di un piano di 154 cm, quindi dovrebbe starci tranquillamente anche un 49 pollici, essendo però una tv da camera non vorrei che questo polliciaggio sia eccessivo ed andrebbe bene anche un 43 (non so regolarmi sulle distanze di visione).
Per quanto riguarda i requisiti sicuramente per me sarebbero indispensabili le funzionalità smart e la connettività (se possibile mi orienterei su un TV con un OS aggiornabile in futuro), ed ovviamente la migliore visione possibile sempre in relazione al prezzo.
Ho provato un po ad orientarmi da solo ma davvero non riesco a discriminare tra i vari samsung, lg, hisense, tcl e philips che popolano la fascia di prezzo dei 4k sui 500 euro.

A questo punto mi rivolgo a voi per avere un consiglio sul miglior tv che posso trovare a questo prezzo, che abbia un buon pannello e buone funzionalità smart.
A disposizione nel caso vi servano ulteriori informazioni che ho tralasciato

Grazie!