Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Samsung QE55Q6FAMTXZT - offerta mediaworld a 979 euro...ne vale la pena?

Ciao a tutti! Che ne pensate del tv SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT in offerta a 979 euro presso Mediaworld? c'è di meglio per quel prezzo? Per comprarlo farei uno sforzo economico...Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

mi accodo alla richiesta.. tra poco vado a vederlo dal vivo

Citazione Originariamente scritto da francescoooo Visualizza messaggio
    mi accodo alla richiesta.. tra poco vado a vederlo dal vivo
    Dacci le tue impressioni poi!

Citazione Originariamente scritto da alefas87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Che ne pensate del tv SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT in offerta a 979 euro presso Mediaworld? c'è di meglio per quel prezzo? Per comprarlo farei uno sforzo economico...Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere
    ti segnalo anche l oled full HD di LG x quel prezzo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

aggiungo anche che c'è incluso anche 12 mesi di sky

Sono andato a vederlo, premetto che non sono un esperto quindi la mia valutazione si basa solo sulle differenze che noto tra una tv e l'altra.. La differenza che ho notato rispetto ai Samsung di fascia superiore - a parità di sample - è la vivacità dei colori specialmente i neri non mi hanno convinto, strano perché normalmente gli oled hanno i neri che sono veri neri.. Tanto che mi è venuto il dubbio che non fosse ben settato. Forse gli LG della stessa fascia come qualità dei colori mi sono sembrati meglio.. Però ripeto il mio è un parere da profano assoluto..

Ti dirò che un centro commerciale e quasi impossibile valutare un tv troppe variabili e discriminanti (luce ambientale altissima impostazioni tv in modalità dinamica ecc ecc) già solo il fatto che il nero dell' oled non ti ha convito la dice lunga sé provassi a casa la tv sarebbe l esatto contrario di quello che hai visto tra i due fidati !Samsung come del resto tutti gli lcd non possono avere il nero è il contrasto di un oled
    Ultima modifica di cesare 82; 16-02-2018 alle 00:18
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Secondo me per 979€ è un ottimo TV.
    Non avrà i neri degli oled, ma è comunque un HDR 1000 nits e dovrebbe essere anche quantum dot se non sbaglio.

Si dovrebbe essere quantum dot! Domani se riesco andrò a vederlo...e magari porterò le mie impressioni anche se non sono un esperto...

. La differenza che ho notato rispetto ai Samsung di fascia superiore - a parità di sample - è la vivacità dei colori specialmente i neri non mi hanno convinto, strano perché normalmente gli oled hanno i ne..........[CUT]
    il Samsung QE55Q6FAMTXZT non è un oled. se intendevi questo di aver visto al cc.

Ah ecco.. È un qled.....?

Ah ecco.. È un qled.....?
    Si si è un qled!

Qled non era meglio di oled?

Il negoziante mi ha detto che il qled non soffre di effetto memoria e non perde la luminosità nel tempo. A differenza dell’oled che può avere questi problemi dal quinto anno in poi o uso prolungato. Confermate?

Be inizierà a perdere luminosità dopo le 30000 40000 ore ciò 8 ore al giorno x una 15 di anni l effetto memoria penso tu intenda ritenzione può esserci sé si tengono schermata fisse x ore o immagini statiche ma anche qui sé si fa un uso corretto non dovrebbero esserci grossi problemi Ps il qled non esiste ancora e una trovata commerciale non è altro che un semplice lcd edge led ,francesco nella qualità di visione in generale l oled oggi è superiore come tecnologia all' lcd come a suo tempo lo era il plasma ancora imbattibile lato risoluzione in movimento
    Ultima modifica di cesare 82; 16-02-2018 alle 21:23

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •