Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profonditą colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualitą elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2003
    Localitą
    Finlandia
    Messaggi
    1.729

    ciao
    il fatto che te li ritrovi nella lista al numero 500 dipende dal fatto che il tuo attuale tv é vecchio e non supporta la lista lcn per gli hd.(oppure non ai aggiornato il tv o fatto una nuova ricerca)
    per come la presenti non ai grandi pretese e sopratutto non ti interessa la qualitį video
    se é cosi allora qualsiasi tv di fascia media puo bastare l importante é che abbiano un buon processore video
    tutto quello che é in DTT che sia HD o SD é sempre compresso all massimo (piu un canale é compresso + canali riescono a mettere dentro la stessa frequenza e piu risparmiano)
    da satellite le cose vanno leggermente meglio ma comunque anche li per esempio di sky hd su un tv 4k si nota che é troppo compresso. e se a questo ci aggiungi un tv che non nasconde i difetti........ poi sicuramente ti lamenti.
    forse con l introduzione del DVBT2 con codifica hevc ci sara piu spazio e meno necessita di comprimere ma é solo un ipotesi.

    se non ai intenzione di sfruttare l uhd allora non a senzo buttarsi su un tv oled neanche in previsione future.
    spendi per un buon tv di fascia media. cerca nei negozi fisici e chiedigli di mettere canali in SD e poi scegli quello che ti soddisfa d+
    in tutti i casi scegli un tv prodotto questanno o lo scorso anno al massimo. sono tutti compatibili con dvbt2 hevc e risolvi .
    poi quando inizieranno le trasmissioni in dvbt2 e vorrai aggiornare puoi tranquillamente pasare ad un oled o qualsiasi altra novitį spendendo meno di quello che spenderesti ora. e avrai processori video piu evoluti.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ok Grazie
    Vorrei chiedervi se sia con Lg che con sony riesco a mettere in rete wifi il mio pc e vedere i film divx del Pc senza usare chiavette?
    Grazie

    Sto aspettando ancora qualche promo
    Oggi ho visto la partita sky hd sul 4k non sembrava malvaggia..


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •