Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: panasonic 58 ex 780e

panasonic 58 ex 780e

ho appena acquistato questo tv ma non riesco a settarlo al meglio il bianco è giallino e tante sono le opzioni che ancora non ci capisco una m....a,qualcuno può spiegarmi come settarlo giusto??? grazie per eventuali risposte.

Interessato, quando lo sistemi un attimo sarei curioso della tua impressione, grazie

La prima impressione non e' buona ti rispondero appena approfondisco.

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    La prima impressione non e' buona ti rispondero appena approfondisco.
    Ciao anche io ero intenzionato ad acquistare questo televisore ma quello da 40 pollici, ma leggendo il tuo post mi sono preoccupato, facci sapere di più ti prego

Ho disabilitato tutte le funzioni di regolazione,adesso mi sembra meglio,lo provo così un paio di giorni con blu ray tv hd/sd netflix e amazzone video,poi trarrò le conclusioni,ma così a occhio mi sembra gia meglio.

In ogni caso leggevo su internet che di fabbrica non è regolato granché ma lavorandoci un po su si possono ottenere ottime immagini anche perche da quanto ho letto permette molte regolazioni

Regolazioni a parte la cosa che mi ha sorpreso e' l'assoluta mancanza di artefatti,schermo che e' uniforme in tutta la sua grandezza,il reparto audio che e' piuttosto penoso,il decoder sat che non risulta all'altezza del prodotto,ma cmq grande utilita del doppio tuner sat/dtt.

io mi trovo bene con questi settaggi. unica modifica e' backlight a 68, anche se dipende da dove e' la tv. post 1106 e seguenti.

https://www.avforums.com/threads/pan...084911/page-37

e questa e' una recensione fresca fresca.... dove consigliano di usare per il calcio Intelligent Frame Creation

https://www.avforums.com/review/pana...v-review.14241
    Ultima modifica di erik999; 19-12-2017 alle 18:26

Come vi sembra la gestione del moto?
    Avforums scrive nella review che hanno riscontrato difficoltà in uno dei loro test, ma che nell'uso normale queste difficoltà non le hanno ritrovate e che la gestione è buona.
    A loro avviso il Sony 9005 è un'alternativa più valida, ma comunque più costosa (aggiungo io).
    Alternative più economiche, Samsung mu7000 e hisense 8700.
    Che personalmente vedo un po' sotto il 780.

Posso dire che durante le partite di calcio non vi e traccia della famigerata scia del pallone.neanche sui calci lunghi dove molte tv peccano.

Devo dire che dopo una settimana d'uso del tv posso dirmi pienamente soddisfatto dell'acquisto,pannello che non presenta il benché minimo artefatto nemmeno negli angoli,fluidità delle scene in movimento eccelsa,nero veramente nero e non grigiastro,doppi tuner sat e dtt,3D stupefacente,per contro impianto audio penoso e reparto Smart tv praticamente inutile (ma quella non era una mia priorità ).
    Decisamente un ottimo prodotto non trascrivo le impostazioni fatte,poiché quelle sono soggettive,quello che per me e' il massimo per qualcun'altro farebbe inorridire ,adesso non mi resta che aspettare le olimpiadi invernali e sopratutto i mondiali di calcio per apprezzarlo appieno.

Devo dire che dopo una settimana d'uso del tv posso dirmi pienamente soddisfatto dell'acquisto,pannello che non presenta il benché minimo artefatto nemmeno negli angoli,fluidità delle scene in movimento eccelsa,nero veramente nero e non grigiastro,doppi tuner sat e dtt,3D stupefacente,per contro impianto audio penoso e reparto Smart tv praticamente..........[CUT]
    Come mai il reparto Smart è penoso? come app ha Netflix, youtube, amazon prime video, nowTv?

Non ha Now gli altri 2 si cmq non sono gratuiti.

https://youtu.be/OdK-P0A44ew settaggi di avforums

Non ha Now gli altri 2 si cmq non sono gratuiti.
    cosa significa che non sono gratuiti?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •