Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ePrice TLC C7006 e P6 offerte fine anno

Salve,

ho visto che su ePrice hanno messo in offerta alcuni TV TLC della serie C7006 e P6.

Tra questi c'è il 75 pollici C7006 a 2200€, con possibilità di utilizzare la garanzia+ di ePrice ed estendere la stessa a 5 anni.

Cosa ne pensate? Ho visto dei topic su questi televisori e anche le recensioni su AV magazine ma manca un riferimento per quanto riguarda i prezzi.

Ecco il Link
    Ultima modifica di exSnake; 31-12-2017 alle 13:39

Probabilmente trovi allo stesso prezzo anche il sony xe8596 da 75.

Guarda, sono tornato su questo forum dopo qualche tempo per avere qualche info sui tv, perchè lo devo prendere anche io.
    Dei 2 che citi il c7006 è di altro livello, per pannello nativo a 10 bit e casse jbl.
    In più c'è la prova dell'autorevole Emilio che ne parla discretamente bene.
    La serie P6 (sia p600 che 6046) segna un pò il passo (8bit+frc), impianto audio inferiore etc.
    Peccato che in Italia il Xess 2 x9006 non si trovi in giro con i motori di ricerca, perchè in Francia con 300 euro in più lo porti a casa, con quantum dot Led. impianto audio migliore e nougat 7.0 nativo.
    Cmq, tornando alla domanda iniziale, c7006 è migliore.

ovvio, io parlavo del 65, anche perchè su epri* il 75 c7006 non c'è... se trovi il Bravia a quel prezzo o poco più, non stare a pensarci.

Purtroppo non riesco a vedere nel futuro. il mio post si riferiva a quello di exsnake, non al tuo che doveva essere ancora pubblicato.

Comunque non sono buoni prezzi, almeno sul taglio da 65. Il p60 era 900 euro pochi giorni fa ed il c70 è stato a 1070 euro per un paio di settimane prima di Natale.

Il 75, che interessava a exsnake, non saprei, pero in questi giorni si trovava presso note catene il sony proprio a 2200.
    Ultima modifica di al17; 31-12-2017 alle 19:31

Citazione Originariamente scritto da al17 Visualizza messaggio
    Purtroppo non riesco a vedere nel futuro. il mio post si riferiva a quello di exsnake, non al tuo che doveva essere ancora pubblicato.

Comunque non sono buoni prezzi, almeno sul taglio da 65. Il p60 era 900 euro pochi giorni fa ed il c70 è stato a 1070 euro per un paio di settimane prima di Natale.

Il 75, che interessava a exsnake, non sapr..........[CUT]
    Il problema principale nell'acquisto di un TV sembra proprio essere questa strana variazione dei prezzi. Si passa da offertone che ti fanno risparmiare il 60,70% a finte offerte. E' proprio difficile sapersi muovere senza orientarsi su un solo modello preciso.

E quindi si passa ad aspettare e aspettare nella speranza di trovare l'offerta, a volte non so quanto il gioco valga la candela per 2/300€.

Finite le feste dovrebbero ristabilizzarsi chissa! Buon 2018!
    Ultima modifica di exSnake; 01-01-2018 alle 14:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •