Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto oled

Acquisto oled

Ciao a tutti, siccome volevo usufruire al più presto dello sconto sul tv lg c7 alla unieuro a 1500 euro e in giro avevo letto problemi di Vertical Banding, aloni strani e cose di questo genere che potrebbero non essere coperte dalla garanzia volevo chiedere a voi espertissimi:
    1) una lista di eventuali difetti di fabbricazione che potrebbero affliggere il tv e eventualmente come testare tali aspetti del tv;
    2) se a questo punto vale la pena spendere 1500 euro per un oled che visivamente sono fantastici ma ho capito che sono soggetti anche a molti problemi di fabbricazione piuttosto che per un led di fasci alta (come il Sony xe9305).

Non pensare che i tv lcd di fascia alta nn abbiano problemi anzi ne hanno forse più degli oled dse vertical banding (peggiore degli oled quasi sempre quando c'è)anche sopra il 5 10 ire clouding ecc dipende sempre dalla fortuna pultroppo prendilo online che hai il diritto di recesso basta fare qualche prova e vedi sé il tv ha dei difetti evidenti sé però nn lo noto con panning veloci tipo calcio golf o scene scure nn fare nessuna prova goditi il tv be io ti direi oled però devi vedere l uso che ne fai
    Ultima modifica di cesare 82; 28-12-2017 alle 23:13
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Eh io anche lo prenderei online ma in questo caso ci sarebbe il b7 a 1550 e non il c7 (so che non ci sono differenze ma sul mio mobile sta meglio il c7 visto che lo stand non è ad arco) e in negozio lo potrei prendere anche a rate per ammortizzare la spesa. Questa storia di controllare ogni giorno l'andamento dei prezzi mi sta devastando...

Be io non mi soffermerei troppo sull estetica ma che il tv vada bene l unico negozio che effettua il recesso è mediaworld
    Ultima modifica di cesare 82; 28-12-2017 alle 23:28
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Si scusa, intendevo che nel mio mobile non credo ci stia lo stand ad arco per dimensioni, non per estetica

Ma la larghezza dovrebbe essere la stessa più o meno prova a verificare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •