Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Hisense 43N5705 o Samsung 43MU6100?

Tempo di regali e soni profondamente indeciso.
    Ci sono alcune cose che mi frenano
    -Hisense smartv vs tizen
    -Luminositá hisense 200cd/m
    -Pannello samsung potrebbe essere ips da quanto leggo su display specifications(segnalato con va,ips
    ..e siccome sulla variante m6300 in diagonale 43 hanno messo ips non vorrei fosse la stessa cosa qui)
    A paritá di prezzo 390euro voi cosa prendereste? Questo hisense come va?

Premetto che sono un felice possessore di un televisore Hisense da più di tre anni.

Io prenderei sicuramente l'Hisense 43N5705.

Questo è il miglior 43" importato in Italia dall'azienda asiatica con pannello a 10 bit non nativi, parte smart affidata al veloce VIDAA U (solo 2 secondi per caricare le app) ed audio di qualità.

Questo televisore ha ottime recensioni sia in Italia che in UK (la versione 43N5700).

https://hisense.co.uk/tvs/all-tvs/n5700/

.

Samsung 8bit mentre hisense 8+2 falsi
    Hisense casse da 16w
    Samsung da 20w
    Seriamente indeciso alla fine costa anche meno 370 vs 390. Aiuto non so come muovermi.
    Altri pareri?
    https://www.hisenseitalia.it/televisori/h43n5705/
    Le specifiche sembrerebbero diverse 2x7W vs 2x8W
    Ultima modifica di kazar; 19-12-2017 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da kazar Visualizza messaggio
    Samsung 8bit mentre hisense 8+2 falsi
    Hisense casse da 16w
    Samsung da 20w
    Seriamente indeciso alla fine costa anche meno 370 vs 390. Aiuto non so come muovermi.
    Altri pareri?
    https://www.hisenseitalia.it/televisori/h43n5705/
    Le specifiche sembrerebbero diverse 2x7W vs 2x8W
    Pure io sono indeciso tra hisense 43n5705 e Samsung 40mu6400, solo esclusivamente per giocare.... non vorrei ritrovarmi con effetti scia come già successo con altri tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •