Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio per buon tv 40" full hd

ciao a tutti, una mia cara amica (a cui è morto il marito l'anno scorso e lei è a digiuno completo di tecnologia oltre che ad avere altre cose per la testa) mi ha chiesto il favore di interessarmi per prenderle un tv per la sua casa
    ho visto questo sharp LC-40CFE4042EH in offerta a 299 e un 43" lg lg 43uj620 a 379
    io non ho proprio idea.. siete a conoscenza di offerte modelli migliori a stesso prezzo?
    grazie

Nonostante il pannello IPS del tipo RGBW l'LG 43UJ620 a € 379 si potrebbe pure comprare considerando le ottime recensioni di chi l'ha acquistato e considerando l'ottima parte smart.

.

grazie angelo ho trovato anche un samsung 40M6120 a 390 lo so è 4k ma potrebbe andare bene? rapporto prezzo prestazioni

E' 4K anche l'LG 43UJ620.

Il 40MU6120 dovrebbe avere pannello VA quindi neri migliori.

Io comunque tra i due prenderei L'LG in virtù del maggiore polliciaggio.

Ho esperienza con l'LG 43UH603V di mio fratello comprato circa un anno fa.

E' vero che i suoi neri sono poco profondi tuttavia in HD trovo che le sue immagini siano buone ed ottime in 4K.

.

Grazie angelo, tieni conto che il tv inizialmente (cosi, cosi) era per sostituire un vecchio mivar credo 29 a tubo che la mia amica ha nell'appartamento sopra il suo che mi affitta..poi ho pensato e proposto, perche non prenderne uno un filo migliore? in modo tale da sostituire lei il suo vecchio ed economico samsung 40" (mettendo cosi il suo vecchio sammy 40" nell'appartamento in affitto) e lei aggiorna il tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •