Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

sony kd49xe9005 o conviene aspettare?

sono alla ricerca di un tv da 49 pollici e la scelta migliore risulta per l'appunto il sony xe90, ma volevo chiedere un po' il parere della community per capire se vale la pena prenderlo a breve o aspettare le nuove tv.
    L'uso che dovrei farne sarebbe prevalentemente PS4 Pro, ma anche Netflix e in un prossimo futuro Sky Q.
    I dubbi che ho derivano dal fatto che la serie XE90 non supporterà il dolby Vision a differenza della serie superiore XE93, mentre per quanto riguarda l'HDR10+? Potrebbe supportarlo? Non mi piacerebbe l'idea di comprare un tv ora sapendo già che non supporterà le prossime "tecnologie". Poi per quanto riguarda la mancanza dell'hdmi 2.1 dite che a breve potrebbe essere utile? Conviene aspettare magari il CES 2018 per decidere? Voi che consigliereste calcolando che non sono uno che cambia tv con gran frequenza (ho ancora un philips fullHD del 2008)?

Se non hai fretta l'idea di aspettare il prossimo CES la trovo ottima.

http://www.ces.tech/

.

Con questi ragionamento dovrai aspettare sempre, ormai ogni anno cambiando le "carte": ogni anno escono cose "nuove". Ad oggi conviene raggiungere tutta la catena del 4k con HDR con buon input lag e magari un buon framerate della console, buona smart tv, possibilmente, se lcd, un buon sistema di dimming e buona "gestione" dei colori. Ma ogni anno sarà "meglio", basta pensare che sony ha già creato il logo per l'8k (a mio parere inutile o sicuramente molto meno utile dell'HDR).

Il bandwith del hdmi 2.0 a mio parere ha abbastanza spazio da far passare tutto quello che serve per godersi un bel film o per giocare ad ottimi livelli.

Un consiglio potrebbe essere un OLED con un buon input lag come ad esempio il lg c7 ma che io sappia LG produce oled solo 55" e 65" e 77" a meno che non modifichi le sue fabbriche, questi sono i tagli e solo lei produce oled.
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •