Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Grundig 65 VLX 9681 SP Tv Led 65" 4K Ultra Hd Compatibilità 3D Smart

Adesso si trova a circa 1400 euro online, nel caso di trovarlo a 1200 durante il BF sarebbe un buon acquisto?.
    E' l'unico 3D passivo attualmente in circolazione. Qualcuno lo conosce?

Citazione Originariamente scritto da bvalter1964 Visualizza messaggio
    Adesso si trova a circa 1400 euro online, nel caso di trovarlo a 1200 durante il BF sarebbe un buon acquisto?.
    E' l'unico 3D passivo attualmente in circolazione. Qualcuno lo conosce?
    Si ed è anche un buon 3d
    Me ne sto interessando anche io al grundig. Cosa vuoi sapere ?

Io vorrei acquistare un tv 3D (55"-65") attualmente a prezzi umani ci sono solo il Grundig e i Panasonic EX780.
    Il Panasonic 65" viene circa 1700 e ci sono varie review positive pero' e' 3D attivo che a me non piace molto.

Poi c'e' il Grundig che costerebbe meno (risparmio 300) ed e' passivo pero' non riesco a trovare una recensione e in caso di problemi sembra che non abbia centri di assistenza in Italia. Hai qualche link o commenti di qualche proprietario?

PS durante il black friday non ho trovato offerte per questi due modelli

Si anche a me il 3d attivo non piace
    Del grundig apprezzo molto che ha una lastra a 10 bit che è VA e non IPS per cui neri profondi e buoni colori. È 4k hdr10 (dopo aggiornamento firmware già disponibile a quanto pare) e ha un processore quad core con dimming a 600 zone.
    Unica incognita la marca ma se lo prendi con eprice basta che fai a 69 euro l'estensione della garanzia per 3 anni. Quindi avresti 2+3

Occorrerebbe il commento di qualche possessore, nessuno ha questo modello?

io su displayspecifications vedo che il 9681 monta un pannello IPS, non VA... e che i 10 bit sono farlocchi, cioè 8+FRC

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    io su displayspecifications vedo che il 9681 monta un pannello IPS, non VA... e che i 10 bit sono farlocchi, cioè 8+FRC
    In questa review (tra l'altro molto scarna, in quanto non parla ne della parte multimediale ne de 3D)http://www.topuptv.co.uk/review-grundig-65vlx9681sp/ parla di schermo VA, per i 10 bit non saprei.
    Ripeto la richiesta fatta prima, se c'e' qualche possessore si faccia avanti e posti i suoi commenti

No sicuro che è una lastra VA
    Non ricordo ma qualche settimana fa ero finito con Google translate in un sito tedesco in cui si era testato il TV che rende neri profondi grazie al pannello va unito al Micro dimming e per di più si descriveva il 3d passivo come ottimo.

Qui si parla di 10 bit invece:

http://www.avcesar.com/actu/id-19686...9-au-menu.html

Quel sito è molto controverso . Ad esempio dice che il ks7000 è 8+2 invece Samsung dichiara 10

io però tendo sempre a fidarmi della versione più pessimista... fino a prova inconfutabile contraria

io però tendo sempre a fidarmi della versione più pessimista... fino a prova inconfutabile contraria
    Uahaha fai bene . A me pero' il TV intriga molto perché ha tutto quello che cerco
    Ovvero : 4k hdr10, 3d passivo, ottimo sonoro, doppio tuner per registrare 2 programmi e guardarne un altro, pannello Va con ottimi neri ed è 65 pollici.

Sembra che Grundig sia affiliata a Beko, quindi il 65" a circa 1400 euro diventa molto più appetibile (dal punto di vista assistenza).
    Beko regala una soundbar agli acquirenti di tale modello (numero limitato, provate a fare una ricerca su Google)
    Se qualche possessore potesse postarne caratteristiche/recensione sarebbe molto ben accetto.
    Ultima modifica di bvalter1964; 06-12-2017 alle 10:58

Citazione Originariamente scritto da bvalter1964 Visualizza messaggio
    Sembra che Grundig sia affiliata a Beko, quindi il 65" a circa 1400 euro diventa molto più appetibile (dal punto di vista assistenza).
    Beko regala una soundbar agli acquirenti di tale modello (numero limitato, provate a fare una ricerca su Google)
    Se qualche possessore potesse postarne caratteristiche/recensione sarebbe molto ben accetto.
    Hai intenzione di comprarla ?
    Io non ho capito se supporta l' hdr10 ...

HDR sembrerebbe di si, occorre trovare qualcuno che già la possegga

Penso che sarà il mio acquisto di Natale a 1400 euro, 65", schermo VA, local dimming e 3Dpassivo.

Adesso in offerta a circa 1000 euro si trova il 65" LG modello UJ634 ma sulla carta sembra molto inferiore

Se qualcuno avesse suggerimenti alternativi o recensioni reali si faccia avanti
    Per favore
    Ultima modifica di bvalter1964; 11-12-2017 alle 09:36

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •