Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

occhiooooo TRoNY super offerta del giorno per il sony XE9005!!

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    occhiooooo TRoNY super offerta del giorno per il sony XE9005!!
    Confermo..grande prezzo sul 55 pollici 1119€ spedito

https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_t..._55xe9005.aspx

Già finite.... Volevo tornare a casa e prenderla ma niente...

Citazione Originariamente scritto da matty46 Visualizza messaggio
    Già finite.... Volevo tornare a casa e prenderla ma niente...
    ci vuole determinazione.. se non si è risoluti si rischia di perdere il momento.. comunque credo che di qui a venerdì potrebbero presentarsi occasioni simili anche in altri store

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Allora ti consiglio il mio tv perdi il 4k ma avrai tutta una serie di vantaggi sulla qualità della immigine che l oled ti darà che nn ti faranno rimpiangere la scelta del full hd fidati
    Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    da due metri secchi, cioè proprio due metri, non di più, col 55 pollici sarebbe ottimale un FullHD ma puoi prendere anche un 4K... già da 2,2-2,3 metri il 4K serve a poco
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Mi avete già preceduto nella risposta, comunque da 2 metri può andar bene un 4K con segnale a questa risoluzione. Io ho elaborato due tabelle che prendono in considerazione anche l'ampiezza del campo visivo:

http://i.imgur.com/kYcDbbB.png

https://images.imgbox.com/38/6c/EU4cKD5P_o.png
    Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    sì, diciamo che 2 metri è un po' una distanza borderline per un 55 pollici possono andare bene entrambe le risoluzioni... però forse è un po' più "ottimizzante" il pannello FullHD
    Ma invece, sempre da due metri, un 65 4k chiaramente non OLED visto il prezzo, come si vedrebbe? Contando che tra le altre cose vedo anche digitale terrestre , guardavo hisense e tcl

Prendi un oled da 55 4k o fullhd sé invece vuoi prendere un lcd l unico che ti consiglio e il Sony xe90
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da taita87 Visualizza messaggio
    Ma invece, sempre da due metri, un 65 4k chiaramente non OLED visto il prezzo, come si vedrebbe? Contando che tra le altre cose vedo anche digitale terrestre , guardavo hisense e tcl
    si vedrebbe bene, chiaramente un 65 pollici da due metri è al limite... al contrario, nel senso che è meglio magari aumentare la distanza di un 20-30 cm!

per me i migliori come rapporto qualità prezzo sono i TCL, specialmente il 65X9006, anche detto XESS X2

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Prendi un oled da 55 4k o fullhd sé invece vuoi prendere un lcd l unico che ti consiglio e il Sony xe90
    Si, si trovano allo stesso prezzo, circa 1100... Aspetto venerdì per vedere quale scende di più...

Oggi mediaw**** da il 55xe90 a 999€ se ti può interessare

Citazione Originariamente scritto da geek Visualizza messaggio
    Oggi mediaw**** da il 55xe90 a 999€ se ti può interessare
    Visto ma non disponibile

Questa offerta vale solo online o anche in negozio?

Citazione Originariamente scritto da matty46 Visualizza messaggio
    Questa offerta vale solo online o anche in negozio?
    Sono andato in negozio e lo hanno anche li.

Mi lascia ancora perplesso il fatto che guardo prevalentemente la sera con luci soffuse, pur non avendo 4k e hdr non so se valga comunque la pena prendere l OLED

Niente, finite in tutto il veneto...

Mi hanno saputo dire che domani va in sconto un OLED LG ma il pezzo pieno è di 2000€, quindi non scenderà mai a 1300...
    Ultima modifica di matty46; 22-11-2017 alle 17:53

Ieri ho acquistato l'oled lg 55c7v a 1500 all'unieuro.

Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •