Salve a tutti sto cercando un tv 40 pollici per motivi di spazio ma deve avere la funzione pvr, ho visto in offerta in due grandi catene questo modello tv, in entrambi sui rispettivi siti ce scritto che ha il pvr, ma come sempre samsung non facilita le cose e cercando sul sito ufficiale non esiste la scheda tecnica del modello uxzt, invece spulciando sui siti samsung esteri mu6540 o 6549 nel mercato tedesco ce l’hanno.
Dalle mie ricerche è emerso che in italia o spendi 1200euro e ti compri una serie samsung mu7000 che non ha la versione da 40 pollici oppure secondo le schede pubblicate su samsung.it non esiste nessuno modello che abbia il pvr.
In germania invece il mercato è piu libero e molti modelli a cominciare dal mu6400 hanno il pvr.
Non capisco perchè tutte ste limitazioni.
Sarei tentato di importare il 6450uxzg o 6470uxzg dalla Germania che hanno entrambi il pvr e la versione da 40 pollici solo che vorrei sapere se incorrerei in provlemi di funzionamento in italia, della garanzia me ne sbatto essendo un 40 tanto non vengono a ritirarlo a casa quindi italia e Europa poco cambia, ma quello che mi interessa invece è l’ordinamento automatico dei canali e l’mhp ovvero l’interattività li perdei importandolo dalla germania all’italia?