Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: LG 55B6V VS 55C7V

LG 55B6V VS 55C7V

Ciao a tutti,

Mi scuso se ho aperto un nuovo thread ma ho cercato bene e penso di non aver trovato risposta alle mie domande.

Che differenze ci sono tra B6 e C7? Vale la pena spendere 200 euro in più per quelli nuovi?

Lo chiedo perché oggi e domani unieuro sconta l'iva, e ha il B6 a 1400 e il C7 a 1544.
    A PATTO CHE lo sconto dell'Iva sia sul prezzo da loro proposto (ossia 1799-22 B6 e 1980-22 C7), e non sul prezzo "base" (che sarebbero di 1980 e 2499). Se no aspetto Black Friday.

Quali sono le reali differenze tra i due tv? Parlo di cose visibili ovviamente, percepibili da un occhio umano (e non esperto, come nel mio caso): è il primo tv x la mia casa nuova, ho già un KS7500 ma ricevuto col pannello rotto da Monclick e tv non sostituibile...

senza dubbio puntare sulla serie 7 (b o c). I miglioramenti riguardano:
    - near black (migliori transizioni tra grigio e nero e minori artefatti)
    - luminosità superiore (migliore performance in hdr)
    - gestione del movimento migliorata

Scusate se mi intrometto.sono tentato anche io tra i due...nn sapendo differenze

Ma i oled hanno doppio Turner tv??

il c7 ha:
    Ricevitore TV digitale --> Terrestre: DVB-T2, Cavo: DVB-C, Satellite: DVB-S2
    CI+ ha la versione 1.3
    http://www.lg.com/it/tv/lg-OLED55C7V-tv-oled

Grazie a tutti per le risposte.

Avete idea se unieuro applichi lo sconto del 22 sui loro prezzi "pieni" o su quelli offerti nel negozio?

Esempio. Da qualche settimana, B6 lo vendono a 1799 (da 1980), C7 lo vendono a 1999 (da 2500). Lo sconto del 22 sarà sul loro prezzo esposto o su quello originale?
    Faccio prima a fare un salto là, è vicino a casa x fortuna

devi chiamare e chiedere perchè alcuni partono da 2499 altri da 1999. un amico ha appena preso il c7 a 1540 circa

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Avete idea se unieuro applichi lo sconto del 22 sui loro prezzi "pieni" o su quelli offerti nel negozio?
    [CUT]
    On line, come avrai già visto lo sconto è applicato sul prezzo pieno quindi il C7 si trova a circa 1940.
    Se nei negozi applicano un'altra politica, come pare dall'ultimo messaggio di tartarus, sarebbe un po' strano però non lo escluderei.
    Bisogna però vedere se quel C7 venduto a 1500 e rotti è effettivamente nuovo.

Grazie a tutti per le risposte.

Esempio. Da qualche settimana, B6 lo vendono a 1799 (da 1980), C7 lo vendono a 1999 (da 2500). Lo sconto del 22 sarà sul loro prezzo esposto o su quello originale?
    Faccio prima a fare un salto l..........[CUT]
    Pure quelli in offerta...così mi dicevano ieri

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    ..
    Se nei negozi applicano un'altra politica, come pare dall'ultimo messaggio di tartarus, sarebbe un po' strano però non lo escluderei.
    ..
    è così! trovi le testimonianze delle persone nel thread "dove trovo il mio oled", 65c7 a 2.338, 55 sui 1550
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-oled-/page457

Grazie tartarus, allora è proprio come si ipotizzava. Comunque è strano applicare la promozione a macchia di leopardo e escludere i pezzi venduti on line. Vantaggiosa, ma abbastanza cervellotica come promozione.

alla fine mi sa che è in tutti i negozi fisici, non mi sembra di aver sentito di chi si è recato in negozio fisico e non abbia trovato quei prezzi.

Accattato!

55C7V a 1558 € - 30 € che avevo sulla carta 1528€, + 4 biglietti gratis al mese per il cinema + 3 mesi omaggio di Netflix. Purtroppo senza LG Q6 in omaggio perché la promozione è scaduta il 28 ottobre, non me ne sarei fatto nulla e lo avrei venduto pazienza!
    Ultima modifica di cecio89; 05-11-2017 alle 17:53

Accattato!

55C7V a 1558 € - 30 € che avevo sulla carta 1528€, + 4 biglietti gratis al mese per il cinema + 3 mesi omaggio di Netflix. Purtroppo senza LG Q6 in omaggio perché la promozione è scaduta il 28 ottobre, non me ne sarei fatto nulla e lo avrei venduto pazienza!
    Fino a che data è valida questa offerta sul 55C7V? Vale in tutti i punti vendita unieuro?

Purtroppo era un'offerta di sabato 4 e domenica 5 novembre, in tutti gli unieuro: scontavano L'IVA (22%) dal loro prezzo, anche già scontato.

Esempio, 55C7V 2499€ --> 1998€ --> -22% 1558.44€

Al Black Friday sicuramente faranno qualcos altro!
    Ultima modifica di cecio89; 05-11-2017 alle 21:53

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •