Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Ha che distanza guardi il tv?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    ovviamente non 2000, ma sui 1400/1500, per questo dico che se devo spendere 1250 per un lcd ci penso su perchè sono molto vicino all'oled (ovvio che devo aspettare l'offerta giusta come hai fatto tu per il samsung). il player serve ma non è fondamentale o magari hai già una xbox, x o s che sia
    Hai perfettamente ragione e condivido in todo

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ha che distanza guardi il tv?
    2,5/3m.

Comunque ho trovato il 55C7V a 1500€, quasi quasi...

è quello che si diceva, non ha senso prendere un lcd e spendere più di 1000 euro, tanto vale ci si prende un oled che è superiore in tutto ed un vero upgrade nella qualità d'immagine

Citazione Originariamente scritto da Fr@nKo Visualizza messaggio
    2,5/3m.

da quella distanza puoi prendere in considerazione anche l oled full hd
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

da quella distanza puoi prendere in considerazione anche l oled full hd
    Ciao a tutti... Mi unisco alla conversazione perché anche io sono in procinto di cambiare TV e mi sto guardando in giro da diversi giorni.. dopo anni di onorato servizio è arrivato il momento di cambiare il mio Toshiba regza SV 685D Che acquistai diversi anni fa dopo essermi consultato con gli amici del forum... il televisore lo Pagai circa €1700 in quel tempo ed è per questa ragione che ad oggi non ho più intenzione di investire somme di questo genere su una TV per quanto spettacolare essa possa essere.. Budget massimo €1000 sto ronzando intorno a questi modelli:

LG SJ850V (Non ho ancora ben capito le differente con i cugini SJ810V e 950V)
    Sony XD93

Salvo qualche miracolosa promo natalizia difficilmente potrò mettere le.mani su un Oled.. recentemente sfogliando un volantino di Trony Mi è venuto un coccolone dopo aver letto €999 per un oled LG b7v.. La promo menomata prevede l'acquisto di un elettrodomestico che valga più di €1990 prezzo di listino del b7v quindi la botta di adrenalina è servita a ben poco 🤘

Saranno più che gradite le vostre illuminazioni 😊

Picciotti come non detto, ho deciso di alzare il budget di acquisto.. prendere un altra tv led per quanto questa possa essere più performante del mio attuale regza mi da l'impressione di un acquisto poco mirato anche funzione del fatto che la tecnologia led sembra ormai vetusta per quanto questa oggi sia iper collaudata..

lasciamo da parte sony per ovvi motivi, panasonic sembra non convincere pienamente per alcuni aspetti, andrei in direzione LG..
    l offerta web più aggressiva a portata di click in questo momento è di 1.687,99 per un B7V garanzia Italia spedito.

santa claus che fare ? si aspetta un black friday o qualche power promo natalizia sperando di trovarlo ancora a meno o mi dirigo in questa offerta valida ancora per 3 gg ?

non siate timidi pleaze

Citazione Originariamente scritto da Fr@nKo Visualizza messaggio
    2,5/3m.

Dove ?????

Occhio a dove comprate ,magari è un pannello reso da qualcuno

Occhio a dove comprate ,magari è un pannello reso da qualcuno
    Si l Ho pensato anche io ... nel mio caso lo store sembra piuttosto affidabile (bytecno) , ma il prezzo di Fr@nko è quasi surreale.. comunque grazie per l'appunto

Di niente figurati però su un acquisto così importante meglio nn badare troppo al risparmio x poi avere delle brutte sorprese anche sé hai sempre il recesso dalla tua
    Ultima modifica di cesare 82; 07-11-2017 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    Dove ?????
    Il 55C7V lo vendevano a circa 1550€ nei negozi Unieuro nel fine settimana appena passato.
    Questo è quello che scrivevano su questa discussione:.
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-oled-/page457

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Il 55C7V lo vendevano a circa 1550€ nei negozi Unieuro nel fine settimana appena passato.
    Questo è quello che scrivevano su questa discussione:.
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-oled-/page457
    Una coltellata faceva meno male 😢 non so se troverò un prezzo simile di qui a Natale, sicuramente sui 1500 farei salti di gioia... anche le 100 euro fanno più piacere nelle mie tasche che in quelle del commerciante .. o no ? Nel frattempo tutti i giorni tengo sotto osservazione i siti più blasonati e le offerte volantino... euronics per esempio lo vende a 1990 e mi restituirebbe 500 euri in buoni acquisto spendibili prima del nuovo anno ma non su smartphone e informatica , escluse anche le loro offerte volantino ... 1500 in una botta e via sarebbe DECISAMENTE MEGLIO ...

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    Una coltellata faceva meno male �� non so se troverò un prezzo simile di qui a Natale, sicuramente sui 1500 farei salti di gioia... anche le 100 euro fanno più piacere nelle mie tasche che in quelle del commerciante .. o no ? Nel frattempo tutti i giorni tengo sotto osservazione i siti più blasonati e le offerte volantino... euronics per ese..........[CUT]
    Il 55B7 si trova a 1700 ho visto on line

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Il 55B7 si trova a 1700 ho visto on line
    Eh ho visto, ma qui c’è qualcuno che è riuscito a prenderlo a 1500 .. 200 euro è tanta roba per lo stesso prodotto 😬

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •