Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo 55 4k

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    20

    Nuovo 55 4k


    Salve, sto valutando l'acquisto di una TV 4K che vorrei fosse un 55.
    La distanza di visione è di 2,5 m circa....
    Da come potete capire non sono per nulla ferrato sull'argomento e stavo guardando alcune tv come il 55PUS6162/12 o UE55MU6120KXZT
    Qualche amico mi ha consigliato gli Hisense.. ma non saprei.
    Il budget è possibilmente sotto i 750

    Grazie a chi mi volesse aiutare con proposte o alternative

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    Entro il tuo budget potresti considerare il Samsung 55MU6220 (curvo) che trovi sul volantino sottocosto di Media World a € 699.

    http://www.samsung.com/nl/tvs/curved...E55MU6220WXXN/

    Per quanto riguarda gli Hisense io possiedo un televisore di questa marca da tre anni e ne sono molto soddisfatto.

    Come TV Hisense potresti considerare invece il 55N6800 che ha, come il Samsung segnalato, anch'esso pannello VA e quindi buoni neri e bei colori.

    https://www.hisenseitalia.it/televisori/h55n6800/

    .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •