Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    73

    Consiglio su dubbi consegna.


    Ciao a tutti,

    Questa mattina mi è arrivata da UNI€ il mio panasonic 58EX703.
    A parte il fatto che la scatola era parecchio sporca, ma quello non mi preoccupa, ho notato che lo scotch sotto, quello di sicurezza con la scritta “se trovato tagliato non accettare il pacco” era già tagliato.

    Ora non sono pratico di spedizioni a domicilio così grosse, ma la cosa non mi piace.
    Dovrei farlo già presente al nogozio? È già capitato a qualcuno?

    Grazie a chi mi sa aiutare

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    73
    Nessuna esperienza o consiglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Hai sempre il diritto di recesso entro 14gg.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    554
    Grande parideleroy !!

    Comunica in ogni caso al negozio la cosa, apri, verifica imballaggio e contenuti, accendilo e datti due tre giorni di tempo per controllare che funzioni tutto a dovere qualora ci fosse qcs che non ti torna puoi sempre esercitare il diritto di recesso !

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    105
    Hai si il diritto di recesso ma per le prossime volte avresti dovuto rifiutare la consegna oppure scrivere una riserva dettagliata sulla bolla di consegna, tipo :”pacco pervenuto con imballo di sicurezza manomesso “ oppure “pacco pervenuto con involucro danneggiato” etc etc. Un semplice “accetto con riserva di controllo “ non è sufficiente. Comunque te lo dico io cosa è successo...quello era un tv in esposizione....

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da gyjex99 Visualizza messaggio
    Hai si il diritto di recesso ma per le prossime volte avresti dovuto rifiutare la consegna oppure scrivere una riserva dettagliata sulla bolla di consegna, tipo :”pacco pervenuto con imballo di sicurezza manomesso “ oppure “pacco pervenuto con involucro danneggiato” etc etc. Un semplice “accetto con riserva di controll..........[CUT]
    Eh hai ragione, il problema è che il nastro era posizionato sotto, e putroppo me ne sono accorto solamente mettendolo in piedi dal lato più corto per caricarla nel montacarichi. Vedendola appoggiata in modo normale non si notavano i tagli.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    105

    Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Eh hai ragione, il problema è che il nastro era posizionato sotto, e putroppo me ne sono accorto solamente mettendolo in piedi dal lato più corto per caricarla nel montacarichi. Vedendola appoggiata in modo normale non si notavano i tagli.
    può succede, non te ne fare una colpa. Ma per le prossime volte controlla i pacchi interamente. comunque come ti ho detto sarà solo che era un tv esposto, l'hanno rimpaccato e venduto...prendila dal lato positivo, è rodato già...se avesse avuto problemi non l'avrebbero venduto...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •