Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio 75 pollivi

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    consiglio 75 pollivi


    Ciao a tutti, è da un pò che seguo il forum per scegliere il nuovo pannello da acquistare e con un budget di 3000 che stirato può diventare qualcosa in più alla fine avrei ridotto la scelta tra sony kd75xe9005 (prima ero orientato su xe8596 ma poi le pessime recensioni sull'hdr di questo pannello mi hanno fatto selezionare la serie successiva) ed lg 75sj955v. Del sony, tra qui sul forum e su alcuni siti in inglese ho letto veramente bene... dell'lg non ho trovato granché ma mi interessa il supporto al dolby vision, infatti sia sky q che la prossima apple tv si apprestano ad offrire contenuti con questo formato hdr e non vorrei precludermi la possibilità di fruirne con l'acquisto di oggi. Voi che fareste?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Ma da quale distanza lo guarderesti? Fosse adeguata ad un 65 pollici potresti anche optare per l'oled LG B7 e risparmiare anche un bel po' di soldi.

    Se sei molto lontano, invece vai tranquillo di Sony 75XE9005 (pannello VA e Direct Led), l'LG 75sj955v è un IPS edge led, tecnicamente inferiore.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Ma da quale distanza lo guarderesti? Fosse adeguata ad un 65 pollici potresti anche optare per l'oled LG B7 e risparmiare anche un bel po' di soldi.

    Se sei molto lontano, invece vai tranquillo di Sony 75XE9005 (pannello VA e Direct Led), l'LG 75sj955v è un IPS edge led, tecnicamente inferiore.
    grazie per il consiglio... non sono molto lontano credo 2 metri/ 2 metri e mezzo ma per lo sport e la playstation mi sembra di aver capito che l'oled non sia ancora maturo come tecnologia. A quanto si trova in giro il 65? Grazie ancora!

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    LG 65B7, votato come "miglior TV per videogiocare" e "miglior TV HDR" nello shootout svolto da hdtvtest, sei semplicemente disinformato .

    Per gli oled e sapere prezzi, promozioni, negozi, usa questo thread, mentre per lo XE9005, la versione da 65 pollici l'ho vista intorno ai 2.000 euro.
    Ultima modifica di Nex77; 11-09-2017 alle 18:19

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    probabile... non riesco nemmeno a trovarla sui motori di ricerca dei prezzi on line


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •