Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 43m5500 o 40mu6400?

43m5500 o 40mu6400?

Salve, scusate se rifaccio un post ma sono indeciso.
    Oggi sono andato da expert per acquistare la 43m5500 e ho visto di fianco la 40mu6400 che mi è sembrata nettamente migliore come qualità immagini (tramissione sky uno hd, non 4k).
    L'addetto mi ha consigliato la 40mu6400 in quanto a sua modo di vedere era un apparecchio totalmente superiore al di là del fatto che su un 40 pollici non noti i dettagli 4k, lui parlava di qualità immagine (effettivamente era molto più luminosa, i colori mi sembravano migliori)
    Ora voi che ne dite? la 43m5500 costa 399 euro, la 40mu6400 costa 499 euro.
    Il budget rientra nei 500 per cui voi dite che ne vale la pena spendere 100 euro in più?
    Aiutatemi a sciogliere questo dubbio in quanto domattina andrò a comprarla.
    Grazie

Pendi il TCL 43P60 (che dovrebbe rientrare nel tuo budget) e tagli la testa al toro dato che hai cosi un buon 4K da 43" e non da 40"...

http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-U43P6046

.

Dove è disponibile il 43M5500 a € 399,00?

Io sono un possessore del 40mu6400 e devo dire che una bella tv, anche non essendo un amante della Samsung, come tv 4k mi ha soddisfatto.

Colgo l'occasione per chiedere a testone73 come di vede il segnale digitale terrestre DDT con il 40mu6400 (4K). Credi che con il 43M5500 (fhd) si possa vedere meglio? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Moore Visualizza messaggio
    Dove è disponibile il 43M5500 a € 399,00?
    attualmente da nessuna parte..io visti gli aumenti sono riuscito a prenderlo a 419 da ep*ice
    ma subito dopo è andato a 440.. Ye*p*n da 436 lo ha alzato a 596

Citazione Originariamente scritto da Moore Visualizza messaggio
    Colgo l'occasione per chiedere a testone73 come di vede il segnale digitale terrestre DDT con il 40mu6400 (4K). Credi che con il 43M5500 (fhd) si possa vedere meglio? Grazie
    Sicuramente il dtt SD su fhd ha una resa migliore, ma i segnali fhd e uhd, non c'è paragone e devo dire la verità anche in SD si comporta bene vista la diagonale contenuta.

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Sicuramente il dtt SD su fhd ha una resa migliore, ma i segnali fhd e uhd, non c'è paragone e devo dire la verità anche in SD si comporta bene vista la diagonale contenuta.
    Ok. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •