Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

A meno che tu voglia visionare materiale in 4k tipo Sky q o netflix ultra HD conviene prendere un full hd poi ti ripeto secondo me oled e migliore di un lcd da che distanza guarderai il tv?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Sono tornato da Trony questa sera, per fortuna c'era l'LG Full HD che mi consigliate voi ed in effetti è un gran bel guardare, gli LCD Sony e Samsung 4K sembravano sbiaditi. Il problema è che il confronto ho potuto farlo guardando Canale 5 HD, per cui non sono riuscito a capire la differenza a livello di risoluzione.

Considerando che guardo solo Sky HD e Netflix, ed ho il divano a circa 3 metri, cosa mi consigliate di prendere?

Edit: Scusa Cesare, mi era sfuggita la tua ultima risposta. Non sò se passerò a Sky Q, si dice che costerà ancora più di adesso, e già costa un botto.
    Ultima modifica di NikoNik; 31-08-2017 alle 19:27

Vai di full HD da quella distanza non percepiresti l ultra HD! gli altri tv ti sembravano sbiaditi xche l oled ha il contrasto infinito poi essendo full HD i canali sky li vedrai meglio xche il tv non deve upscalare niente
    Ultima modifica di cesare 82; 31-08-2017 alle 19:59
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Mi accodò a tutti gli altri vai sull'oled consigliato, non c'è paragone con gli LCD.

Citazione Originariamente scritto da NikoNik Visualizza messaggio
    Sono tornato da Trony questa sera, per fortuna c'era l'LG Full HD che mi consigliate voi ed in effetti è un gran bel guardare, gli LCD Sony e Samsung 4K sembravano sbiaditi. Il problema è che il confronto ho potuto farlo guardando Canale 5 HD, per cui non sono riuscito a capire la differenza a livello di risoluzione.

Considerando che guardo solo S..........[CUT]
    Purtroppo in negozio (con rare eccezioni) mettono la modalità video più spaccacornee che trovano per esaltare al massimo i colori. Di solito con video ad hoc offerto dal produttore per nascondere al massimo eventuali difetti palesi. Nulla di più lontano da una taratura vagamente equilibrata. Non lo ritengo la migliore (benchè unica a parte qualche saletta demo di negozi specializzati) arena per effettuare scelte che non siano inerenti a menu, funzionalità o estetica. Mi pare comunque che i tuoi dubbi siano stati dissipati :-)
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Cmq nikonik compralo online che sé nel caso non andasse bene può recedere

Grazie a tutti, penso proprio che questa sera me lo vado a prendere, compro sempre on-line ma questa volta faro` un'eccezione, da Trony sta a 1050€!

E` paradossale, da ragazzino mia madre mi diceva di allontanarmi dalla tv, adesso se non compri almeno un 65" e lo guardi da 40cm non sei nessuno!!!!

Grazie a tutti, penso proprio che questa sera me lo vado a prendere, compro sempre on-line ma questa volta faro` un'eccezione, da Trony sta a 1050€!

E` paradossale, da ragazzino mia madre mi diceva di allontanarmi dalla tv, adesso se non compri almeno un 65" e lo guardi da 40cm non sei nessuno!!!!
    Salvo farle trovare un 65" in salotto a 2,5 mt già installato, tarato e sintonizzato mentre comincia "Il Segreto" su Rete4HD.
    Dopo una settimana sono tornato chiedendole se dovevo portarlo via dato che sosteneva fosse "troppo grosso, sta male in salotto".
    Ora se qualcuno glielo tocca morde.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Salvo farle trovare un 65" in salotto a 2,5 mt già installato, tarato e sintonizzato mentre comincia "Il Segreto" su Rete4HD.
    Dopo una settimana sono tornato chiedendole se dovevo portarlo via dato che sosteneva fosse "troppo grosso, sta male in salotto".
    Ora se qualcuno glielo tocca morde.
    Anche mia moglie sta predicando che e` troppo grande e che un altro 42" andrebbe piu` che bene........inutile che vi faccia sapere come andra` a finire!

Mi state dicendo che un oled full HD si vede molto meglio di un 4k LCD?
    Si se si considera che non necessariamente un 4K deve vedersi meglio di un FHD, anche con materiale 4K nativo, quando c'è un limite intrinseco in una delle 2 tecnologie come in questo caso.
    Personalmente se avessi bisogno oggi di un TV con un budget massimo di 1.200 euro, comprerei un FHD OLED piuttosto che buttarli per un LCD 4k o avrei fatto uno sforzo economico per andare su un B7.
    LG ha pensato a questi soggetti sfornando anche per il 2017 un FHD il 55EG9A7 (dotato qundi di tutte le migliorie che LG ha apportato agli OLED 2017 e che alcune catena lo hanno già offerto a 999 €).
    Il mio Plasma del 2014 mi regala ancora grandi soddisfazioni e credimi è superiore a molti 4K anche top oggi in commercio.
    Ultima modifica di f_carone; 01-09-2017 alle 09:27
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

quindi voi.. a 1000€ prediligereste un oled fullhd ad un 4k lcd led (magari full-array led?)

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    che alcune catena lo hanno già offerto a 999 €
    Pls mi indicheresti le catene di cui parli? Thx!

Guarda qui, ma promozione scaduta.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da oreiarch Visualizza messaggio
    quindi voi.. a 1000€ prediligereste un oled fullhd ad un 4k lcd led (magari full-array led?) ...
    LCD 55" full-array a 1.000 euro? A meno di essere un sottocosto sarebbero LCD dotati di retro con pochi led e poche zone neanche dimmerabili separatamente, sarebbero anche peggio.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Guarda qui, ma promozione scaduta.
    Bella promo. Secondo me nei prossimi mesi si arriverà ad uno stadio quasi maturo dei prezzi. Dovessi fare un acquisto serio di un OLED oggi aspetterei Gennaio tra offertissime online e usato dei regali di natale bocciati dalle mogli.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •