Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio 65 o 55 anche per programmi in SD

Ciao,
    come da titolo vorrei avere info su una tv 4k che mi creasse meno problemi per vedere programmi in SD.

Leggo che i migliori in circolazione sono il ks8000, che soffre il problema ditate (ed i miei figli ed il mio corso non gli lascierebbero scampo), ed il recente Sony xe93 (nonostante il prezzo non sia ancora accessibile).

Probabilmente lo farò attaccare alla parete non avendo spazio sufficiente sul mobile ed il divano dista circa 2.50 metri dalla parete (anzi forse 3).

Per un 65 pollici dite che i programmi in SD sono improponibili?
    Con il 55 pollici invece?

Ci sono immagini in rete o qualcuno le può postare?
    Grazie.

Beh,io ho un 55 e con un segnale SD non fa una bellissima figura.Non oso pensare come si comporti un 65...sebbene per i 3 metri sia l'ideale. Vedi te, se la tua sorgente é soprattutto il digitale terrestre io mi dirigerei su un 55 pollici economico.

In famiglia acquistiamo una Tv ogni 10 anni, quindi volevamo prenderne una che durasse altrettanto tempo.
    Per questo eravamo indirizzati su una tv di ottima qualità e prestazioni.

E poichè leggevevamo che il ks8000 e xe93 avevano un ottimo upscaling, volevo capire fino a quanti pollici potevamo spingerci per godere di una discreta......facciamo buona visione

Bene, ho visto i Sony della serie 9 e a mio gusto personale,sono i migliori lcd sul mercato come resa cromatica. Belli pure i Samsung ma sparano un pó troppo. E poi,giappone contro corea,preferisco ancora i primi. Da non sottovalutare anche Panasonic che offre dei 58 pollici dalle prestazioni molto buone di cui non ricordo le sigle e,perché no(io ce l'ho e va bene) un Philips
    Ultima modifica di Mastergiven; 19-08-2017 alle 08:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •