Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Help acquisto sony kd65xe8596 oppure samsung ue65ks8000

Ragazzi Buonasera
    un consiglio..dovrei acquistare un tv 4k ..l utilizzo e internet tv , netflix ecc
    visone soprattutto di sera
    ora da Mediaworld ho visto questi due Tv
    sony kd65xe8596
    samsung ue65ks8000
    tutti e due a 1999
    Cosa mi consigliate??
    Premetto che ho collegata una nvidia shield tv

A mio parere al livello del 65KS8000 è il Sony 65XE9005 e non il 65XE8596.

Quindi io tra i due che hai indicato prenderei il Samsung.

.

Citazione Originariamente scritto da ascii80 Visualizza messaggio
    Ragazzi Buonasera
    un consiglio..dovrei acquistare un tv 4k ..l utilizzo e internet tv , netflix ecc
    visone soprattutto di sera
    ora da Mediaworld ho visto questi due Tv
    sony kd65xe8596
    samsung ue65ks8000
    tutti e due a 1999
    Cosa mi consigliate??
    Premetto che ho collegata una nvidia shield tv
    Proprio il wk scorso mi sono trovato a dover decidere se farmi sottomettere dalla scimmia salitami per un 65", orientandomi dapprima sulla serie KS poi sulla nuova Q7 . Ho lasciato perdere la prima a causa dei moltissimi casi di scollamento del pannello posteriore del tv ( pare sia solo incollato, non fissato con viti ) denunciati dai suoi possessori, difetto confermatomi anche da rappresentante Samsung e come potrai verificare tu stesso sul web.
    Io alla fine ho deciso di posticipare l'acquisto, sperando in autunno di approfittare di ulteriori cali di prezzi degli oled.
    Ergo pensaci bene.....

Ieri ho trovato su unieuro , anche il 65ks9000 sempre a 1999
    Tanta indecisione..aspettare che scendano gli oled o prendere quest'ultimo
    Al momento ho un 55es8000 che mi sta dando noie..ho delle righe sulla destra..totale circa 4/5 cm

Alla fine ho preso un lg 65js850v trovato in offerta da unieuro..scontato 1997...piu altro 5% solo per oggi 1895...il prezzo mi sembra ottimo visto che su altri lidi sta 2699

Ottimo ascii.

Il 65SJ850V ha caratteristiche molto interessanti.

Facci sapere come ti trovi con questo televisore.

.

Appena lo provi mi dici com'è? Sto seguendo anch'io questo modello.

Appena mi arriva vi aggiorno su come va

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •