Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

LG 49UH610V oppure TCL U49P6046

Ciao ragazzi, in settimana devo acquistare una di queste due tv, quale mi consigliate per la visione di:

- film/cartoni con Mediaset Premium
    - partite di calcio
    - gaming ps4

Grazie

Tra i due direi il TCL U49P6046 per il pannello VA a 10 bit (non nativi).

P.S. Il 49UH610V ha caratteristiche molto simili al 43UH603V posseduto da mio fratello e che conosco molto bene.

.

.

Tra il TCL U49P6046 e HISENSE H50M5500?

Avendone lo spazio io prenderei l'Hisense 50M5500 ma giusto perchè è un po più grande.

Per il resto complessivamente i due televisori si equivalgono a mio parere.

.

Secondo te è meglio l hisense del tlc? I pannelli sono identici? VA a 10 bit?( 8 bit + frc ) con HDR funzionante in tutte le sorgenti, streaming, USB ecc??

In streaming l'HDR sull'Hisense non va perchè le app di Netflix e Youtube non sono state ancora aggiornate.

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Secondo te è meglio l hisense del tlc? I pannelli sono identici? VA a 10 bit?( 8 bit + frc ) con HDR funzionante in tutte le sorgenti, streaming, USB ecc??
    Il 50M5500 (a differenza del 55M5500 e del 65M5500) ha pannello ad 8 bit mentre il TCL è ad 8 bit + FRC.

.

Però sul sito ufficiale danno il pannello 10bit per H50M5500

Hisense rispose tempo fa ad un utente che i pannelli della serie M5500 erano tutti 8 bit + FRC.

Marius , a questo punto, quale mi consiglieresti? HISENSE H50M5500 oppure TCL U49P6046? grazie

Sono più o meno sulle stesso livello per quanto riguarda la qualità video. Ti direi il TCL per il semplice fatto che è una tv più recente e monta android tv. L'hisense sembra essere stato un pò abbandonato. Sono mesi (almeno da novembre) che promettono l'aggiornamento di Netflix e Youtube e ancora oggi non si vedono.

Infatti hanno lo.stesso prezzo , ma leggevo di gente che si lamentava per l HDR non presente su netflix ecc... Poi ne parlano bene bene di questo TCL, a questo punto penso di puntare questo visto anche che monta Android ed è più recente. Un ultima cosa, sto cambiando il mio vecchiotto LG 55LM860V , faccio bene??
    Grazie

Sì, noterai una grande differenza secondo me. L'Lg monta un pannello IPS a basso contrasto, un pò come tutti gli Lg. Quindi se guardi la tv soprattutto la sera, o in presenza di poca luce, noterai un miglioramento.

Grazie, segnalo un ottimo prezzo su questo sito: SHOCKMANIA di Battipaglia, sarà affidabile???

Per 19 euro prenderei da stokisti.
    TCL 55C7006

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •