Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: B6v o b7v

B6v o b7v

Salve, ho ancora la possibilità di prendere il b6v a meno di 1400 euro ma allo stesso tempo sono indeciso se puntare direttamente alla nuova serie. Quello che vorrei capire è se le migliorie di quest' ultima valgono 400 euro di differenza; inoltre non riesco a capire se la serie 7 distribuzione europea venduta dal noto sito è gia compatibile con l' hbbtv 2.0 che in Italia sostituirà l' mhp.
    Grazie in anticipo

il sintonizzatore è ok - non c'è un modello italiano.
    io punterei direttamente alla serie 7 (più veloce e con il 25% di luminosità in più) ma aspettando una prossima offerta, visto che al momento non è ancora in distribuzione ufficiale e lo trovi solo da chi importa...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Il problema è aspettare, ormai la scimmia ha preso il sopravvento!

la fretta è cattiva consigliera
    considerando la moderata differenza di prezzo,ampiamente giustificata dalle tangibili migliorie,non puntare sul modello 2017 sarebbe, a mio parere, un grave errore.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Allora, ricapitolando domani ultimo giorno utile per prendere il b6v a 1386 euro. Speravo in un codice sconto degli St****i per il b7ma nada; più che altro mi spaventa il fatto dell' eventualità di problemi e il modo in cui questi vengano gestiti dallo store in questione.
    Alla fine forse sarebbe meglio aspettare settembre e vedere i prezzi italiani che secondo me all' inizio supereranno i 2000 euro così da fare pseudo offerte successivamente tipo no iva ecc.
    C'è qualcuno sul forum che ha avuto entrambi i modelli e può descriverne le differenze che risaltano ad occhio senza freddi numeri che a volte sono semplice marketing.
    Grazie a chi eventualmente vorrà aiutarmi

non credo proprio sia questione di marketing.
    tutti i siti specializzati affermano il miglioramento sui pannelli recenti. è già sotto i 2000€ e non credo proprio risalga, anzi, appena esce ufficialmente la guerra dei prezzi ricomincia

Si ho già spulciato un bel pó di recensioni sul web, mi piacerebbe sapere le opinioni di qualcuno che li ha visti/avuti entrambi, il parere di un " non esperto" per così dire.
    Spero tu abbia ragione sui prezzi; in effetti dato che oled non è solo Lg questa volta, magari si assisterà ad un ribasso rispetto ai prezzi dell' anno scorso anche se credo che il miglior rapporto qualità prezzo sarà dei coreani che, in quanto produttori dei pannelli, potranno proporre un prezzo più aggressivo.

Ma possible che c'è così tanta differenza di tempo tra la distribuzione dei modelli importanti e quelli distribuiti sul territorio nazionale? Qualcuno sa date o tempistica di distribuzione della linea 2017 degli oled lg? Grazie

Quando ho contattato Lg per chiedere lumi sulla garanzia sui tv importati, mi hanno scritto che la serie 7 sarebbe stata distribuita in Italia tra agosto e settembre.

Interessava anche a me il b6, l'ho visto su eprice a circa 1700 euro. Ma se consigliate il b7 di prossima uscita io aspetterei. Ma che prezzi dovrei aspettarmi?

sullo stock c'è gia da un po' ed è sui 1800, quindi si aspetta la solita offerta

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    sullo stock c'è gia da un po' ed è sui 1800, quindi si aspetta la solita offerta
    Solita offerta in che senso? Mai acquistato dallo stock, sono affidabili, garanzia? Che succede se ho problemi?

Risposta di oggi da lg italia x la serie oled 2017:

grazie per averci scritto. Il lancio dei nuovi OLED del catalogo LG 2017 sono previsti per il mese di settembre
    Continua a seguire i nostri social per le info più dettagliate in arrivo
    Buona giornata dal Team Social LG Italia

Aspetterei anche Settembre se il prezzo dei negozi fisici si avvicinasse a quello degli stock ma ne dubito; Sony per me ha un prezzo elevato, Panasonic per il 950 da quello che vedo dovrebbe costare sulle 500 euro in più del B7; per me son già tanti i 1800 di quest' ultimo, se Stock proponesse un codice sconto almeno per gli utenti del forum ne venderebbe un po', io sarei il primo

Ma con la garanzia europea come funziona poi?? Il sito è affidabile??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •