Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 80

Lightbulb Consiglio acquisto per tv 4k da 40 o a 43 pollici

Salve a tutti, sarei intenzionato a cambiare tv nella mia cameretta per poter usufruire del 4k della mia ps4 pro.

Purtroppo la distanza è minima e lo spazio anche ma potrei inserire un 40 o al massimo un 43 pollici; volevo dei consigli su cosa prendere. Il mio budget di spesa può variare ma al massimo sarei disposto a spendere 700 euro (e già siamo al limite).

Ho sempre avuto Samsung come tv ma potrei prendere in considerazione altre marche se sono migliori; vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e se potreste elencarmi anche le caratteristiche ve ne sarei molto grato.

Il nuovo LG 43UJ701V sembra abbia pannello a 10 bit nativi quindi significa che dovresti poter giocare bene con la PS4 Pro in HDR.

http://www.lg.com/it/tv/lg-43UJ701V-tv-led

.

Ciao Angelo, grazie per la risposta... Devo dire che sembra proprio un'ottimo tv e lo potrei prendere in seria considerazione ;-) Come colorazione dei neri secondo te com'e messo? So che LG difetta un po' su questo...

Se dai un'occhiata alle recensioni di chi ha acquistato il modello 43UH603V (che tra l'altro possiede mio fratello) che è decisamente inferiore a quello che ti ho indicato sopra potrai renderti conto che nonostante i neri poco profondi gli acquirenti ne sono soddisfatti.

https://www.stockisti.com/it/televis...stomer-reviews

.

Ho letto adesso le recensioni e devo dire che sembrano ottime ;-) Penso che allora sia aggiudicato per questo nuovo tv :-) Come prezzo mi sa che per adesso il migliore è uni''''o

LG 32LE5800

Sembra ottimo anche questo uj750... Cos'ha in più rispetto al 701? Grazie per le risposte :-)

Design migliore, e compatibilità dolby vision
    LG 32LE5800

Ma montano pannelli IPS, avete preso in considerazione quest'aspetto?

Capito, quindi a parte il design e il Dolby vision è uguale... Diciamo che la differenza di prezzo è poco giustificata solo 100 euro circa... Ma grazie comunque per l'informazione Secondo livello ;-) Nex77 in base alla tua risposta, cosa mi consiglieresti invece?

Samsung UE43KU6400, qui c'è una recensione generica, e qui ne trovi un'altra in italiano più dettagliata e mirata al gaming.
    Ultima modifica di Nex77; 10-05-2017 alle 14:40

Anche questo devo dire che è un'ottimo tv :-) Ma dalla sua ha pannello 8 bit mentre LG da 10 bit, e Hdr sembra migliore quello della LG... Allora praticamente la scelta potrebbe ricadere su questo ku6400 o sull'lg uj701v... Per caratteristiche sarebbe meglio LG ma per colori Samsung... Devo dire una bella indecisione -_-

Prima di decidere, cerca di trovare una recensione tecnica di quell'LG, le opinioni degli acquirenti lasciano sempre il tempo che trovano.

C'è anche il Sony KD-43XD8099 che non sembra male.
    Ultima modifica di Nex77; 10-05-2017 alle 14:53

Vi ringrazio davvero per le risposte, siete molto cordiali. Ho parlato con LG direttamente e mi hanno detto che mi manderanno un recensione tecnica riguardante lo schermo e l'input lag ;-) Ovviamente metterò tutto nero su bianco qua, così saprete anche voi

E vabbe', sai come si dice: mai chiedere all'oste se il suo vino è buono. Vediamo quello che ti mandano .

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •