Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto TV 55 pollici budget 800€

Buongiorno,
    premettendo che ha un bel po' di mesi che seguo la serie ks che continua a stare sui 1000€ (ks7000), sul sito Unieuro ci sono delle belle offerte sui TV Sony da 55. I 55 xe7005 e xd7005 stanno sui 699€. Mentre il modello xd8005 sta a 769€ e non mi sembra un prezzo malvagio. Se non erro come HDR sono tutti 8+2frc. Che tipo di pannello montano? Su rtings non capisco se recensiscano xd o xe. Qualche giorno fa davano sempre su negozio sopracitato il Samsung MU6400 a 699, che non ho preso perché ho visto tra le specifiche una scarsa luminosità rispetto magari a un SUHD. Vale la pena investire su un Sony o conviene spendere qualcosina in più per un 10 nativo come la serie 7 Samsung? Grazie mille

Quei Sony montano pannelli IPS 8+2.
    Secondo me vale la pena spendere di più per la serie KS.

Ok sono tutti 8+2. Ma tutti e tre i modelli Sony che ho citato hanno pannelli ips? Non riesco a capire bene le differenze!

Ultima domanda. Tra Hisense 55m7000 e Samsung 55ks7000? Il primo sta a 799€ Da Euronics, il secondo a 1100 da Uni. Però ho sentito parlare un gran bene dell'hisense e a vederlo così sembra veramente valido. Ma è un 10 nativo come HDR?

Ho visto che avevi messo anche il XE7005, dovrebbe montare un pannello VA ma non ne sono certo. Ti conviene chiedere a Sony. Su displayspecification ho trovato diverse tv della serie XE70, tipo il 55XE7073 e il 55XE7096, entrambe VA, il che mi fa pensare che tutta la serie monti pannelli VA.

Citazione Originariamente scritto da jjoon Visualizza messaggio
    Ultima domanda. Tra Hisense 55m7000 e Samsung 55ks7000? Il primo sta a 799€ Da Euronics, il secondo a 1100 da Uni. Però ho sentito parlare un gran bene dell'hisense e a vederlo così sembra veramente valido. Ma è un 10 nativo come HDR?
    8+2. Ha ancora il solito problema sui colori rossi non ancora risolto da Hisense.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Considerando che sono stato in negozio ma l'xe non c'era, non ho potuto ammirarlo. In compenso c'era il KS7000 che in negozio era prezzato 1499 e online Unieuro sta a 1049. Potrei ordinarlo e ritirare e pagare in negozio. Ma è un buon prezzo? Una volta mi hai detto che il ks7 si prendeva con un rimborso di 400€ alla cifra 800€ e ti davano pure Infinity e varie. Per questo mi rode spendere 1000. E bisognerebbe aspettare settembre per vedere sconti più seri. Ma la vedo molto lunga da qui a settembre. A me serve adesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •