|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG 65SJ850V
-
11-05-2017, 13:07 #1
Member
LG 65SJ850V
Ciao a tutti, ho visto che è uscito, e adesso anche disponibile negli store, il nuovo LG SJ850V, in giro non trovo nulla a riguardo. Qualcuno ha qualche info in più, ha avuto modo di vederli?
Dovrebbe essere un diretto concorrente tipo del Sony xe90 con in più il Dolby Vision e un prezzo inferiore e volevo capire se valeva la pena prenderlo in considerazione oppure no.
Grazie!Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ
-
11-05-2017, 17:15 #2
Advanced Member
L'LG 65SJ850V è uno dei nuovi televisori del produttore asiatico appartenente alla linea Super Ultra HD con tecnologia Nano Cell.
Hanno pannello IPS a 10 bit ed a 120 hz.
Di seguito un articolo con alcuni dettagli sulla tecnologia Nano Cell usata per produrre i pannelli di questi televisori.
http://altadefinizione.hdblog.it/201...iori-dettagli/
E' vero che a causa del pannello IPS i neri non dovrebbero essere molto profondi tuttavia in rete le recensioni di chi acquista televisori LG non OLED sono comunque positive anche per il rapporto qualità / prezzo.
.
-
12-05-2017, 10:39 #3
Member
Grazie Angelo, in effetti hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo e comunque è una marca che tengo in considerazione quando devo acquistare. E mi permetto di dire che ogni tanto mi sembra che qui si tenda ad esagerare con alcuni concetti (vedi anche questione edge-led). Spero esca presto qualche recensione fatta come si deve!
Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ
-
12-05-2017, 11:11 #4
Senior Member
XE90 senza ombra di dubbio, è uno dei migliori tv in commercio. Stiamo parlando di un VA Full Led, contro un IPS edge led, cioè...
Non per parlare male di LG, in casa ho un oled Lg (il secondo), ma gli lcd Lg per quanto mi riguarda fanno veramente pena, posso accettarli sulla fascia medio/bassa, ma quando sento parlare di un lcd Lg da più di 2000€ mi vengono i brividi.