Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

indeciso su hisense h55m7000 oppure sony KD-55XD8005

699 per h55m7000 contro i 779,99 del sony

non posso salire oltre come budget.....

mi rendo conto di aver scritto poco e nulla delle mie esigenze.....

sulla carta mi sembrano simili.... il sony è una marca che mi da più affidabilità.... ha anche il bluetooth... anche se non so quanto possa valere come differenza... entrambi hanno una usb 3.0
    l'hdr è diverso?
    la parte smart differisce in qualcosa?
    entrambe possono registrare su chiavetta ma so che il sony può farlo anche mentre uso la tv per altre cose.....
    uno dei 2 ha il telecomando puntatore?
    so che anche questo sony come l'hisense è in metallo, me lo confermate?
    che altro dovrei tenere in considerazione?

Se la differenza è poca prendi Sony.... Sezione smart migliore.... L'avevo scelto inizialmente insieme al Panasonic ma visto il prezzo di 999€ mi ha fatto propendere x lhisense....Che cmq è un' ottima TV x quel prezzo...
    Ultima modifica di caric; 21-04-2017 alle 23:37
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Citazione Originariamente scritto da marco80z1 Visualizza messaggio
    mi rendo conto di aver scritto poco e nulla delle mie esigenze.....

sulla carta mi sembrano simili.... il sony è una marca che mi da più affidabilità.... ha anche il bluetooth... anche se non so quanto possa valere come differenza... entrambi hanno una usb 3.0
    l'hdr è diverso?
    la parte smart differisce in qualcosa?
    entrambe possono registrare s..........[CUT]
    Meglio l'Hisense 55M7000 soprattutto per la profondità dei neri che è uno dei suoi punti forti.

Quel modello Sony ha pannello IPS e quindi non può avere i neri del 55M7000 che invece ha pannello VA.

Se non ci hai ancora dato un'occhiata ti linko la review della variante da 65" del M7000 fatta da Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123

.

ragazzi mi sono deciso ... sul modello m7000... anche se adesso sto valutando il 65 pollici... ma devo capire se vale 400 euro in più. la mia distanza non dovrebbe superare i 2 mt che ne dite?

Penso che da quella distanza possa andar bene anche il 55":

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •