Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Indecisione tv 65"

Indecisione tv 65"

Salve, vorrei acquistare un tv 65", sarei indeciso tra il sony xe90 visto che ha android tv e schermo con retroilluminazione led diretta che si trova sulle 2200€ E il samsung ks8000 che sta in promo a tasso 0 a 1890€
    Cosa mi consigliate e perché?
    Amplificatore Unison Research Unico Diffusori Snell K5 Cavi di Potenza Supra Classic 4 Multipresa Belkin 8 Isolator Stand Diffusori Norstone Stylum 2 Mobile Portaelettroniche Norstone Bergen 2

Assolutamente xe90.io posseggo il 55 ed é fantastico!il ks8000 ho letto che soffre di alcuni problemi,pannello posteriore che si stacca col calore e microscatti nelle partite di calcio.fidati scegli xe90

Vediamo se nei prossimi mesi il prezzo scenderà. Mi trasferirò a Settembre, quindi spero si imbattermi in qualche buona offerta
    Amplificatore Unison Research Unico Diffusori Snell K5 Cavi di Potenza Supra Classic 4 Multipresa Belkin 8 Isolator Stand Diffusori Norstone Stylum 2 Mobile Portaelettroniche Norstone Bergen 2

Ciao Davide, per caso guardi calcio in HD? Eventualmente come ti trovi e quale TV avevi? Io ho il plasma in firma e il mio dubbio è di non toppare acquisto.
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Si mi é capitato di guardare partite di calcio nei canali hd,mi trovo molto bene,la qualitá visiva dirri che é ottima e non ho mai notato dei difetti di immagine o roba del genere,prima avevo il modello xd93,mi trovavo bene anche con quello ma sono stato costretto a darlo via per i problemi di eccessivo riscaldamento della parte posteriore e per via di una lieve deformazione della cornice superiore.....sul mio xe90 non cé clouding e nemmeno Vertical banding,cé solo un leggero blooming ma non da fastidio.io credo che chi acquista questa tv,indipendentemente dal modello che possedeva prima,fa comunque un ottimo e soddisfacente acwuidto

L'unica cosa è attendere che il prezzo scenda, a me interesserebbe il 65" e il prezzo è ancora alto.....spererei che arrivasse verso i 1800€ da qui all'Autunno prossimo.
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •