Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 147 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2193

Ragazzi, ho ordinato il TCL U55P6046 !!! Poi se potete, mettere i vostri settaggi per la migliore visione di film , sport e console , se avete voglia, grazie :-)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Purchè non siano i settaggi relativi alla colorimetria, quindi assolutamente inutili ad altri.

Giusto per prevenire il proliferare di numeretti vari senza alcun significato ed utilità.

Utili possono invece essere le regolazioni relative a filtri vari.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

meglio il p60 o hisense n6800? per sd hd e calcio

Tra l'altro è sceso anche il prezzo del h55n6800, che con lo sconto del 10% costa 611€, 82€ in più dal P60 a prezzo pieno da me acquistato!😓😓😓😩😩😩

Ho appena provato ad applicare questi settaggi, nei prossimi giorni vi dirò come mi trovo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Anche il tizio verso la fine della sua chiacchierata dice "non toccate i valori relativi ai colori", per fortuna che non sono solo io a dirlo (oltre a tutti i professionisti del settore).

Aggiungerei che anche i valori di Contrasto e Luminosità andrebbero eventualmente ritoccati tramite le solite due schermate test, mai solo ad occhio o, peggio ancora, copiando i valori di un altro TV dello stesso modello.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quindi NORDATA, per calibrare al meglio la tv,serve scaricare sulla chiavetta qualche programmino apposta e poi avviarlo sulla tv?

Se posso essere d'aiuto, ho trovato una nuova recensione del 65 pollici in tedesco, non mi sembra molto accurata ma sempre meglio di niente.

http://www.hifi-journal.de/testberic...-u65p6046-test

Io sto puntando la versione da 50 pollici a 395 euro con lo sconto ma ho dei dubbi sulla distanza di visione con il 4k, essendo 2 metri sto valutando anche un full hd samsung 49k5500 che costerebbe pure qualcosina in meno del Tcl.
    Voi consigliate di fare?

effettivamente con queste impostazioni sembra molto meglio l'immagine

aggiornamento

come non detto, la modalità cinema è troppo fastidiosa
    Ultima modifica di olocin; 06-07-2017 alle 12:30

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    effettivamente con queste impostazioni sembra molto meglio l'immagine

aggiornamento

come non detto, la modalità cinema è troppo fastidiosa
    La sto provando anche io, ma non mi convince troppo, la tinta generale vira troppo al giallo.

https://www.tuttoandroid.net/news/ev...mmerce-490334/
    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...tml?refresh_ce
    Visto che in molti hanno intenzione di comprare da glistockisti, io aspetterei a vedere come si evolve la questione...
    Ultima modifica di [MariuS]; 06-07-2017 alle 14:12
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

grazie io la settimana prossima probabilmente avrei comprato da loro!

Io ho già comprato, il televisore arriva oggi!!!ma adesso come faccio a scaricare pa fattura visto che il sito non si apre più?!?!?!?
    Fortuna che non ho aspettato di comprare col coupon...sennò magari addebitavano i soldi e non spedivano...
    Ultima modifica di Marcus82; 06-07-2017 alle 14:08

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Io ho già comprato, il televisore arriva oggi!!!ma adesso come faccio a scaricare pa fattura visto che il sito non si apre più?!?!?!?
    Fortuna che non ho aspettato di comprare col coupon...sennò magari addebitavano i soldi e non spedivano...
    Hai già controllato e il sito non si apre? Leggendo su internet sembra che per adesso i DNS Fastweb abbiano bloccato l'accesso al sito, ma non so se sia vero. Nel caso non ci riuscissi cambia DNS e metti quelli di google.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Io sto navigando con una SIM tim tramite modem 4G e non funziona.

Aggiornamento: navigando sempre con cellulare con la rete Wind funziona...fattura scaricata 😁😅
    Ultima modifica di Marcus82; 06-07-2017 alle 14:21

Pagina 49 di 147 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •