Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 147 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2193

Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione e questo tcl mi sembra faccia al caso mio nella versione da 65".. volevo chiedervi ma la cornice è grigia o nera perchè dalle foto mi pare grigia ma vedo scritto black.

Citazione Originariamente scritto da luky69 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione e questo tcl mi sembra faccia al caso mio nella versione da 65".. volevo chiedervi ma la cornice è grigia o nera perchè dalle foto mi pare grigia ma vedo scritto black.
    Grigia spazzolata!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

@Gho57
    Il vertical banding è il vertical banding, non c'è rischio di confonderlo per altro. Se durante una partita di calcio, quando la telecamera si muove velocemente da dx a sx o viceversa, se vedi delle bande verticali sul tuo schermo, come fosse sporco, quello è vertical banding.

@Dario77
    La partita la sto guardando con il mio vecchio 46ES7000 samsung, e si vede bene, non è la risoluzioen di sky ma va molto bene.

In che senso la vedi da schifo?

Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    @Gho57
    Il vertical banding è il vertical banding, non c'è rischio di confonderlo per altro. Se durante una partita di calcio, quando la telecamera si muove velocemente da dx a sx o viceversa, se vedi delle bande verticali sul tuo schermo, come fosse sporco, quello è vertical banding.

@Dario77
    La partita la sto guardando con il mio vecchio 46ES..........[CUT]
    Quando lo schermo copre tutto il campo qua e la si vedono come dei leggeri aloni/ombreggiature che "ballano"...nn so come spiegare....
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

non riesco a risolvere il problema

Citazione Originariamente scritto da GENNGATTU Visualizza messaggio
    raga.. ho un problema... se cambio canale mi apre la selezione degli hdmi come se schiacciassi il tasto in centro a destra vicino all ok.. rendendomi impossibile cambiare canale. Secondo voi cosa è successo? HELP!
    help non riesco a risolvere il problema

Citazione Originariamente scritto da GENNGATTU Visualizza messaggio
    help non riesco a risolvere il problema
    Prova a resettare alle impostazioni di fabbrica

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Quando lo schermo copre tutto il campo qua e la si vedono come dei leggeri aloni/ombreggiature che "ballano"...nn so come spiegare....
    Ma erano tipo delle barre verticali o macchie? Ma le vedevi ad immagine ferma o negli spostamenti veloci della telecamera?

Qualcun'altro che ha visto la tv con il tcl ha notato qualcosa di strano?

resettato ora va..

Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    Ma erano tipo delle barre verticali o macchie? Ma le vedevi ad immagine ferma o negli spostamenti veloci della telecamera?

Qualcun'altro che ha visto la tv con il tcl ha notato qualcosa di strano?
    Leggere ombre ma in movimento.... quando inquadravano i giocatori che uscivano tutto ok.... su sky non si nota
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Leggere ombre ma in movimento.... quando inquadravano i giocatori che uscivano tutto ok.... su sky non si nota
    Strano, da me era tutto ok, si vedeva molto bene, certo non è il bitrate di sky ma sicuramente valido.

Non cosa possa essere, magari @[MariuS] ha qualche suggerimento. Fatto sta che ero sicuro di prendere questa, ora ci sto ripensando Per me la partita di calcio è un must, pensa che i settaggi delle TV li faccio guardando una partita

Qualcuno ha notato queste due righe a 27cm da destra e 27 cm da sinistra in verticale su fondo monocromatico?
    http://imagizer.imageshack.us/a/img922/7991/Q4YYnI.jpg

Ora sto vedendo juve inter 2011 su skysupercalciohd e si vede bene...quelle ombre non ci sono... mentre mettendo su raisporthd con la replica dell'italia ricompaiono...
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da lele_co Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notato queste due righe a 27cm da destra e 27 cm da sinistra in verticale su fondo monocromatico?
    http://imagizer.imageshack.us/a/img922/7991/Q4YYnI.jpg
    Fatto na prova su schermata blu ma non le vedo.... intravedo la famosa riga di cui mi lamentavo ieri....
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Mi sanno tanto di vertical banding, se le vedete anche su panning orizzontali, come sono quai sicuro, è quello.

@Dario77, durante la partita non hai notato queste riga intravedersi?

Riguardo a queste ombre di cui parli, hai provato a disattivare tutti i filtri di riduzione rumore e motion compensation?

Pagina 31 di 147 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •