Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 141

Ragazzi...mi butto? ero orientato a spendere meno per una tv da mettere in tavernetta, intenzionato ad un HISENSE 55m7000 a 700 euro. A dicembre avevo acquistato un Samsung 55ks7000, sfruttando la promo del cashback ma il tv mi è arrivato danneggiato ed ho avuto il rimborso.
    Leggendovi però mi avete incuriosito ed ora sono molto tentato da questo TV. Ho a casa un bel LG55EG910 con cui mi trova una meraviglia e spero che anche questo Panasonic possa rivelarsi un ottimo acquisto.

Citazione Originariamente scritto da SL3 Visualizza messaggio
    Strana davvero sta cosa...quando è stato aperto questo thread, e son finiti i pezzi disponibili, poi non c'era ovviamente più la possibilità di acquistarlo, adesso invece si può ancora acquistarlo ma effettivamente a 1.298,99
    Spero non vogliano altri 300€ da me adesso...perchè potrebbe venire a galla il "Germano Mosconi" ..........[CUT]
    Ordinato e pagato a 999,99.
    Vi farò sapere le mie impressioni.
    È stato faticoso scegliere ma alla fine non potevo non approfittare di questo prezzo..molto probabilmente ora che mi sono deciso settimana prossima lo metteranno in offerta ovunque 😈
    State all'occhio
    😉

Preso!!!Ho tergiversato tantissimo ma alla fine mi sono buttato.Come sempre ho seguito i vostri consigli e ho approfittato dell'offerta a 999 euro.Appena arriva vi farò sapere,cercando di paragonarlo anche al mio Oled.Attendo naturalmente consigli su dove reperire i dettagli migliori...a presto!

Bene,è stato aperto il topic ufficiale su questo Tv,scrivete tutti li allora.

Sapete che mentre guardavo l'imballo della tv mi sono soffermato su un adesivo giallo dove c'è scritto mediamondo, probabilmente il peperoncino si rifornisce da loro.
    Comunque in una settimana hanno fatto il botto con questo panasonic

Citazione Originariamente scritto da aledocari Visualizza messaggio
    Ordinato e pagato a 999,99.
    Vi farò sapere le mie impressioni.
    È stato faticoso scegliere ma alla fine non potevo non approfittare di questo prezzo..molto probabilmente ora che mi sono deciso settimana prossima lo metteranno in offerta ovunque ��
    State all'occhio
    ��
    1: vuota la cache
    2: non cercare mai più il prezzo online
    3: nei vari negozi di elettronica, evita accuratamente la sezione TV
    4: G.O.D.I.T.E.L.O. !!!

(p.s.: credo sia stato immesso sul mercato nel Luglio 2016, ovvero meno di 1 anno fà, ad un prezzo di 2499€ )

Citazione Originariamente scritto da SL3 Visualizza messaggio
    1: vuota la cache
    2: non cercare mai più il prezzo online
    3: nei vari negozi di elettronica, evita accuratamente la sezione TV
    4: G.O.D.I.T.E.L.O. !!!

(p.s.: credo sia stato immesso sul mercato nel Luglio 2016, ovvero meno di 1 anno fà, ad un prezzo di 2499€ )
    Hai perfettamente ragione e seguirò i tuoi consigli. La mia era più che altro una battuta basata sulle regole di Murphy 🙂
    Non vedo l'ora di trascinarlo per due piani a piedi e tirarlo fuori dalla scatola

raga finita un'altra volta l'offerta a 999,00, rimessa a 1298,00... che sfiga adesso che mi ero deciso a prenderlo...
    Ultima modifica di filcal58; 19-04-2017 alle 15:36

Citazione Originariamente scritto da filcal58 Visualizza messaggio
    raga finita un'altra volta l'offerta a 999,00, rimessa a 1298,00... che sfiga adesso che mi ero deciso a prenderlo...
    Tranquillo tanto tra un pò lo rifaranno visto il successone di vendite.

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Preso!!!Ho tergiversato tantissimo ma alla fine mi sono buttato.Come sempre ho seguito i vostri consigli e ho approfittato dell'offerta a 999 euro.Appena arriva vi farò sapere,cercando di paragonarlo anche al mio Oled.Attendo naturalmente consigli su dove reperire i dettagli migliori...a presto!
    Arrivato!!!Mia moglie ha accettato con riserva il pacco visto alcuni segni sulla scatola.Dopo l'ultima esperienza con un Samsung 55ks7500 arrivato con lo schermo completamente crepato mi aspettavo il peggio...invece, per il momento, tutto più che bene.Ora mi sposto nell'apposita sezione...un saluto a tutti!

Nuovamente disponibile a 999 sulla Baia.

io non l'ho trovato a 999,00, l'ho trovato al ..... Miglior prezzo: 1.299,00 €
    qualcuno sa se si trova ancora a 999,00?
    Ultima modifica di filcal58; 28-04-2017 alle 16:35

Stamattina quando mi sono collegato ce n'era uno solo a 999€ , il tempo di leggere qualche recensione ed era già andato!
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

a chi può interessare c'è questa offerta a 1370 €

http://www.ebay.it/itm/Panasonic-TX-...kAAOSwpLNYBq48

io spero ed aspetto di rivederlo a 1000€ e lo prendo subito

si aspetta tutti in gloria l'offerta a 999,00...e te ci proponi un'offerta a 1370€ però .....

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •