Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 141

Citazione Originariamente scritto da 4inlinea Visualizza messaggio
    Arrivato anche a me, veramente bello, molto soddisfatto. Suggerisco di aprire una discussione ad hoc per tutti quelli che lo hanno comprato, ho una valanga di domande a cui non sò dare risposta , in primis come mai non è possibile selezionare su ON le voci "1080p pixel-by-pixel" e 1080p Pure Direct? Si riferisce al 4k? Attualmente ho vi..........[CUT]
    Le voci si attivano solo quando c'è un segnale che richiede quella funzione, per qualsiasi dubbio premete il tasto ? appare la guida completa d'uso del tv davvero ben fatta e dettagliata in ogni voce.

Citazione Originariamente scritto da 4inlinea Visualizza messaggio
    Arrivato anche a me, veramente bello, molto soddisfatto. Suggerisco di aprire una discussione ad hoc per tutti quelli che lo hanno comprato, ho una valanga di domande a cui non sò dare risposta , in primis come mai non è possibile selezionare su ON le voci "1080p pixel-by-pixel" e 1080p Pure Direct? Si riferisce al 4k? Attualmente ho vi..........[CUT]
    Sky trasmette a 1080i 50hz,quindi il tv ti mostrava ciò che stava trasmettendo,suppongo.
    Allora,chi lo apre sto topic su questo tv?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le voci si attivano solo quando c'è un segnale che richiede quella funzione, per qualsiasi dubbio premete il tasto ? appare la guida completa d'uso del tv davvero ben fatta e dettagliata in ogni voce.
    Grazie Plasm-on, ho già consumato il telecomando a forza di schiacciare bottoni ahahah.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Sky trasmette a 1080i 50hz,quindi il tv ti mostrava ciò che stava trasmettendo,suppongo.
    Chiunque, basta che ne sappia più del sottoscritto, fino alla scorsa settimana avevo un 32 pollici lg....

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Aperta...chi volesse parteciparvi è il benvenuto
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...tx-50-58dx800e

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    li seguo spesso e non mi sento di escludere che riproporranno l'offerta.
    come volevasi dimostrare , nuovamente disponibile a 999,99 euro (5 pezzi disponibili nel momento in cui scrivo...)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    come volevasi dimostrare , nuovamente disponibile a 999,99 euro (5 pezzi disponibili nel momento in cui scrivo...)
    E niente, ha vinto la scimmia, appena comprato!

hanno cambiato il prezzo....lievitato per incanto a 1.298!!!
    ce l'avevo nel carrello a 999 ed è cambiato..

si sono fatti furbi....capisci a me!!!!

Citazione Originariamente scritto da aledocari Visualizza messaggio
    hanno cambiato il prezzo....lievitato per incanto a 1.298!!!
    ce l'avevo nel carrello a 999 ed è cambiato..

...ma come???
    ...l'ho comprato stamane a 999 !!!

Purtroppo persa di nuovo l'offerta. Ora mi sono ostinato, sopra i fatidici 999 euro non prendo nulla.

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Purtroppo persa di nuovo l'offerta. Ora mi sono ostinato, sopra i fatidici 999 euro non prendo nulla.
    concordo, mi sono preso del tempo per fare 2 cose e creare la carta virtuale per procedere all'acquisto e quando sono tornato sul sito ecco la sorpresa....ora aspetterò che scenda nuovamente...però che rabbia...già stavo pensando a dove spostare il vecchio tv...

Citazione Originariamente scritto da SL3 Visualizza messaggio
    ...ma come???
    ...l'ho comprato stamane a 999 !!!
    sei stato lesto e hai fatto più che bene, a quel prezzo non si trova da nessuna parte!!! bravo!!
    attendiamo tue impressioni appena possibile!!

Citazione Originariamente scritto da aledocari Visualizza messaggio
    sei stato lesto e hai fatto più che bene, a quel prezzo non si trova da nessuna parte!!! bravo!!
    attendiamo tue impressioni appena possibile!!
    Strana davvero sta cosa...quando è stato aperto questo thread, e son finiti i pezzi disponibili, poi non c'era ovviamente più la possibilità di acquistarlo, adesso invece si può ancora acquistarlo ma effettivamente a 1.298,99
    Spero non vogliano altri 300€ da me adesso...perchè potrebbe venire a galla il "Germano Mosconi" che è in me!

Una volta acquistato devi pagare solo il prezzo che ci stava quando hai fatto l acquisto. Tranquillo...

E' nuovamente disponibile a 999 !!!
    Come on !!!
    (notifica mail: ordine spedito)
    Ultima modifica di SL3; 14-04-2017 alle 11:53

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •