Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

65" pollici 4k Curvo Budget 1500

Ciao a tutti,

Chiedo consiglio per un amico, come scritto sul titolo vorrebbe un 65" 4k curvo a circa 1500€. Che modello gli posso consigliare?
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Ormai i TV curvi non esistono, salvo rari casi (es. KS7500). A quel prezzo può prendere un Panasonic DX780E da 65" che è un prodotto fenomenale e superiore a qualsiasi altro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Mi sembra un buon prodotto, per il curvo non credo sarà un gran problema gli ho già fatto capire che nella realtà spesso il curvo non porta i benefici sperati anchè perchè lui lo guarderà da una distanza di circa 4mt perciò sarebbe superfluo anche il 4K ma sai quando uno si intestardisce......
    Al di la del Panasonic c'è altro? Ho guardato in giro e mi sembra si trovi a prezzi leggermente superiori ai 1500€.
    Degli Hisense che ne pensate mi è sembrato di capire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Torque Visualizza messaggio
    Mi sembra un buon prodotto, per il curvo non credo sarà un gran problema gli ho già fatto capire che nella realtà spesso il curvo non porta i benefici sperati anchè perchè lui lo guarderà da una distanza di circa 4mt perciò sarebbe superfluo anche il 4K ma sai quando uno si intestardisce......
    Al di la del Panasonic c'è altro? Ho guardato in giro e..........[CUT]
    Oggi per il prezzo a cui è venduto il 65DX780 è il miglior acquisto possibile in quanto non trovi nessun altro tv full led a quel prezzo ed un tv con pannello full led è decisamente superiore a qualsiasi tv LCD edge. Gli hisense costano meno ma valgono meno, sia come elettronica che come pannello (visto che non sono full led).
    On line il 65DX900 lo si trova in vendita a 1520 euro, prezzo strepitoso considerando che è un tv full led.
    Ultima modifica di Plasm-on; 30-03-2017 alle 08:25

Curiosità personale,

e con i neri, il contrasto e velocità di refresh dei pixel come si comporta questo e i nuovi Tv?

Io ho il Panasonic in firma e nonostante abbia qualche anno mi da ancora delle belle soddisfazioni ma penso che tra un po lo cambierò in favore di uno dalla diagonale più generosa ma il fatto di abbandonare la tecnologia plasma mi da qualche perplessità.

Citazione Originariamente scritto da Torque Visualizza messaggio
    Curiosità personale,

e con i neri, il contrasto e velocità di refresh dei pixel come si comporta questo e i nuovi Tv?

Io ho il Panasonic in firma e nonostante abbia qualche anno mi da ancora delle belle soddisfazioni ma penso che tra un po lo cambierò in favore di uno dalla diagonale più generosa ma il fatto di abbandonare la tecnologia plasma m..........[CUT]
    Come neri e contrasto gli lcd sono generalmente inferiori ad un buon plasma, ma nello specifico il 65DX780 va molto meglio degli altri tv lcd proprio perché avendo un pannello full led può gestire in differenti zone la retroilluminazione accendendo e spegnendo il led. Cosa che un lcd edge non può fare, per questo te l'ho consigliato.

Io il dx900 da 65 a meno di 3000 non lo trovo..

Mi sa che intendeva il DX780.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Mi sa che intendeva il DX780.
    Si esatto infatti si parlava di quel tv, ho corretto grazie.

Anche io consiglio il DX780.
    Comprato da circa una settimana e posso confermarti che è fantastico!
    A parità solo un pazzo prenderebbe un Edge Led

Citazione Originariamente scritto da NandoTheKing Visualizza messaggio
    Anche io consiglio il DX780.
    Comprato da circa una settimana e posso confermarti che è fantastico!
    A parità solo un pazzo prenderebbe un Edge Led
    Come input lag con i videogiochi come si comporta ? C'è qualche "difetto" con SKY HD per cinema e partite ? Netflix ?

Lo userei prevalentemente per quello !

Grazie mille per le eventuali risposte

seguo con interesse

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •