Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: 65m700 o 55B6

65m700 o 55B6

Ciao a tutti,
    oggi ho visto che potrei portarmi via tramite unieuro della mia zona un LG B6 a 1500€, ottimo prezzo direi, ma in testa avevo in mente l Hisense 65M7000 per la sua qualità prezzo e sopratutto il polliiciaggio.Momentaneamente ho un 58" Hisense , percio' dovrei scendere di pochi pollici, ma ho sta scimmia che mi dice qualità o qualità prezzo con polliciaggio maggiore?
    Generalmente la TV la uso di notte, sopratutto Netflix, NAS e console PS4 PRO

La qualità dei neri degli OLED è inarrivabile per un televisore LCD, tieni conto però che l'Hisense H65M7000, pur essendo appunto un LCD, ha tra i suoi punti di forza (rapportato agli altri LCD) proprio la profondità dei neri ed il livello di contrasto.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123

.

Appunto per quello, l'avevo già letta la recensione e per questo sono in contrasto con me stesso :-)

Io posseggo un h65m7000 e sono contento di come va.

Citazione Originariamente scritto da ciferrara Visualizza messaggio
    Io posseggo un h65m7000 e sono contento di come va.
    Io facilmente sceglierei hisense m7000

secondo vuoi per uno che vede tanto sport e in paeticolare calcio questo tv cioè l'hisense 65m7000 come si comporta?

Ma sto elevisore riproduce un vero HDR? Il pannello è un 8 bit frc mi pare.

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    secondo vuoi per uno che vede tanto sport e in paeticolare calcio questo tv cioè l'hisense 65m7000 come si comporta?
    Molto bene con lo sport..non soffre ne di ghosting ne di bending

i movimenti sono fluidi? ci sn sciie e i replay come si vedono tipo i slow motion

i movimenti sono fluidi? ci sn sciie e i replay come si vedono tipo i slow motion
    Mi permetto di dirle..acquisti questo hisense perché ha fatto incetta di ottime recensioni..la paura nasce dal fatto che è un marchio nuovo e poco conosciuto ai più.. ma se ha la fortuna di conoscere un operatore del settore,Le dirà come questa azienda sia destinata a scrivere il futuro..scommetto che se anziché hisense ci fosse stato scritto Samsung o Sony non avrebbe questi dubbi!vada tranquillo e si goda la sua tv a 360 gradi..infondo stiamo parlando del 3 produttore mondiale di tv ad oggi..

no io ho creduto in Huawei quando ancora era poco conosciuta quindi... è solo capire se tra questo e il Panasonic dx780 quale è meglio per il mio uso che è digitale terrestre e tanto calcio! la. parte smart è relativa! sono entrambi 8 bit che simulano un 10 bit e visto che non lo cambierò prima di almeno 5 anni vorrei scegliere bene

no io ho creduto in Huawei quando ancora era poco conosciuta quindi... è solo capire se tra questo e il Panasonic dx780 quale è meglio per il mio uso che è digitale terrestre e tanto calcio! la. parte smart è relativa! sono entrambi 8 bit che simulano un 10 bit e visto che non lo cambierò prima di almeno 5 anni vorrei scegliere bene
    A maggior ragione le dico vada tranquillo

Beh Panasonic è una garanzia, è un marchio presente da decenni nel campo video sia consumer che professionale, inoltre nello specifico del taglio 65" il DX780 ha un pannello fald (full led) ben più performante di un pannello edge led, specie nell'uso serale con poca luce. Insomma è tutt'altra cosa rispetto ad Hisense che è un marchio cinese appena affacciatosi nel mercato tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Beh Panasonic è una garanzia, è un marchio presente da decenni nel campo video sia consumer che professionale, inoltre nello specifico del taglio 65" il DX780 ha un pannello fald (full led) ben più performante di un pannello edge led, specie nell'uso serale con poca luce. Insomma è tutt'altra cosa rispetto ad Hisense che è un marchio cinese ap..........[CUT]
    Come sempre ricordo che m7000 hisense è stato "altamente raccomandato" da testate autorevoli di settore..hisense è una multinazionale ed è terzo produttore mondiale di tv..superando Sony e Panasonic.. quello che da fastidio e che si sta imponendo un marchio capace di dare il top della tecnologia a prezzi molto competitivi

Hai ragione Gianpix.

Vedo su questo forum un'avversità nei confronti di Hisense simile a quella che si percepiva sui forum di smartphone verso Huawei qualche anno fa quando era ancora un brand sconosciuto.

.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •