Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

nuovo Panasonic 65ew604

salve vedendo i nuovi modelli 2017 ho trovato questo tv cosa ne pensate?
    http://www.panasonic.com/de/consumer...-65exw604.html
    ciao

Sembra avere un interessante rapporto caratteristiche / prezzo anche in considerazione del supporto Multi HDR.

Tuttavia bisognerà leggere qualche recensione prima di esprimere un giudizio più fondato.

.

Quello è il modello per la Germania in Italia la sigla sarà EX604. Sicuramente il prezzo di vendita sarà ben inferiore a quello che vedi. Quello è il prezzo dello shop Panasonic che ha i prezzi più cari in assoluto!

mi sembra basso il prezzo per un Panasonic 65 4k hdr 10 dove sta la fregatura?

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    mi sembra basso il prezzo per un Panasonic 65 4k hdr 10 dove sta la fregatura?
    Non c'è fregatura semplicemente quel modello è della gamma 4k più economica di Panasonic, inoltre i tv lcd stanno scendendo di prezzo perché gli Oled stanno scendendo di prezzo quindi devono restare competitivi altrimenti tutti passano agli Oled e gli lcd i produttori se li tengono sullo stomaco.

leggendoti spesso mi fido della tua competenza dalle specifiche come ti aspetti che sia questo tv?

leggendoti spesso mi fido della tua competenza dalle specifiche come ti aspetti che sia questo tv?
    Difficile dirlo senza vederlo prima, conoscendo Panasonic penso che sia un buon tv 4k entry level sicuramente ben costruito. Ma ovviamente non so dirti di più. Bisogna aspettare almeno una recensione seria per capire quali sono i punti di forza di questa serie.

salve vedendo i nuovi modelli 2017 ho trovato questo tv cosa ne pensate?
    http://www.panasonic.com/de/consumer...-65exw604.html
    ciao
    ciao a tutti,
    si sa già più o meno quando usciranno i nuovi modelli Panasonic?
    domenica in un cc il commesso mi ha detto che l'uscita degli oled lg è prevista per aprile risulta anche a voi?
    buona giornata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •