Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony KD55XD9305 o Samsung 55ks7000

Per un problemino estetico con il mio 49ks7000 mi sono trovato costretto a ritornarlo, ora vorrei puntare più in alto e scegliere un 55. Sono indeciso tra questi due modelli, voi cosa ne pensate? Samsung al momento non ha promo sui TV, mi conviene aspettare che torni qualcosa?

Purtroppo devo dirti che corri un rischio molto alto di ritrovarti di nuovo con una tv con difetti estetici.....io ho l xd93 che purtroppo é affetto dal difetto che ha segnato questo modello e cioé deformazione della cornice superiore.....l altro modello da te citato soffre invece di probabile scioglimento del biadesivo con conseguente distaccamento del pannello posteriore......io ti consiglio di considerare la serie dx della panasonic oppure i nuovi modelli xe90 e xe93 della Sony.....ma attenzione al modello xe90 perché ho giá letto che un utente che lo ha visto in negozio ha notato un leggero curvamento della cornice superiore(difetto dell xd93).....cmq potrebbe essere che é stato maneggiato male in fase di montaggio in negozio quindi potrebbe anche essere che i nuovi modelli sony non siano affetti da problemi di deformazione come i predecessori.......oppure aspetta la serie ex panasonic in arrivo mi pare in aprile/maggio

O cavolo...ancora difetti estetici ho lasciato il 49ks7000 per la cornice deformata

e si purtroppo anche io sono statocolpito dal difetto estetico della mia tv,peccato perchè comunque si vede molto bene....ma ogni volta che entro in camera vedo la tv di profilo e l occhio va automaticamente su quella brutta curvatura.....io non la accetto perciò già dopo neanche due mesi sono in procinto di cambiare tv

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •