Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Exclamation HELP tv 4K HDR per gaming e sport live

Salve a tutti,

vorrei prendere un nuovo televisore ma sul web ho trovato troppe opinioni/recensioni contrastanti. Per esperienza personale, credo non valga la pena di spendere cifre esorbitanti ma non vorrei nemmeno fare un acquisto che dopo pochi mesi risulti quasi obsoleto. Ho deciso quindi di mettere alcuni "paletti" per concentrarmi sulle cose indispensabili alle mie esigenze.

Sono in cerca di un tv UHD 4K con tecnologia HDR, adatto al gaming, sport live e con un budget max. di 700€.
    Non mi interessano il 3D e le funzioni di smart tv!

Solo voi potete aiutarmi in questa missione impossibile!

E' un budget molto basso che ti porta sulla marca Hisense, fatti consigliare da chi la conosce bene.

Citazione Originariamente scritto da diacono85 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

vorrei prendere un nuovo televisore ma sul web ho trovato troppe opinioni/recensioni contrastanti. Per esperienza personale, credo non valga la pena di spendere cifre esorbitanti ma non vorrei nemmeno fare un acquisto che dopo pochi mesi risulti quasi obsoleto. Ho deciso quindi di mettere alcuni "paletti" per concentrar..........[CUT]
    Hisense M7000 da 55 pollici a 700 euro circa. Altrimenti Samsung KU6400.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Conosco la Samsung ma questa Hisense non mi dice nulla! È affidabile? Qualcuno ha visto questo m7000 in funzione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •