Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio Tv 43 4K

Consiglio Tv 43 4K

Ciao a tutti, navigando e lurkando ho conosciuto questa comunità che mi sembra la più adatta a consigliarmi per il mio prossimo tv.

Attualmente ho un tv barbonstyle piccolo quindi qualsiasi acquisto sarebbe un passo in avanti incredibile per me

Avendo una piccola stanza dove poter giocare e vedere serie tv e (a volte) collegare il notebook necessito un tv 43 pollici e lo userei a una distanza di 1,3 | 1,5 m

comprando anche una ps4 pro vorrei comprare un 4k

tra tutte le nozioni che ho appreso, il migliore sembra il Samsung ks7500 (curvo esteticamente non mi dispiace affatto) che è anche l'unico 10bit nativo
    poi il Sony xd8099
    ed infine l' LG uh750v

il problema nella scelta è anche il prezzo.

attualmente il samsung lo trovo a 999
    il sony a 730
    e l' LG a 580
    quindi per ora sono più interessato agli altri due, quanta reale differenza c'è tra il Sony e LG?
    torno in Italia il 23 sera , quindi le offerte reali che mi interessano varranno dal 24 dicembre in poi

Posso aspettare MASSIMO i primi giorni di gennaio per prendere una decisione.

AIUTOOOOOOO!!!!! grazie a tutti!

ps: un' altra questione che mi confonde è il fatto che lo "attaccherò" al muro perciò non ho idea se sarò obbligato ad usare solamente uscite laterali o quelle posteriori saranno cmq accessibili.

Grazie ancora
    Ultima modifica di Kro; 20-12-2016 alle 00:27

https:offerta a 699w.amazon.it/gp/go...=1482201166283

E questo? É meglio o peggio? Help!

Scusate non riesco a linkare direttamente il tv cmq é un
    43x8305 in offerta a 699euri
    Ultima modifica di Kro; 20-12-2016 alle 02:39

Il KS7000 non esiste in variante da 43 pollici.

Prendi il KU6400 o il Sony XD80. Sono prodotti decenti per questi prezzi bassi. Ovviamente l'HDR non sarà granché.
    Ultra AleM

TV: EC930V

ti posso portare la mia esperienza personale, solo per farti vedere le cose magari da punti di vista diversi... ho preso la pro quindi ho pensato ora tocca ad un 4k... detto fatto... la uso solo per giocare, distanza un metro... vado su un 43", penso il migliore si il sony XD... una volta accesa la ps4 sono rimansto molto deluso, effetto scia (blur) molto visibile... lo rendo e prendo un 49ks8000, soddisfatto? no per niente, sempre presente questo effetto... detto questo penso che con il sony XD costo circa 700 caschi in piedi.. però secondo me il 4k ancora è acerbo almeno lato gaming console... secondo me se prendi un bell full hd, spesa circa 500€ sono sicuro sari molto più soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    ti posso portare la mia esperienza personale, solo per farti vedere le cose magari da punti di vista diversi... ho preso la pro quindi ho pensato ora tocca ad un 4k... detto fatto... la uso solo per giocare, distanza un metro... vado su un 43", penso il migliore si il sony XD... una volta accesa la ps4 sono rimansto molto deluso, effetto scia ..........[CUT]
    Il Blur c'entra poco con la risoluzione. le impostazioni erano corrette?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Il KS7000 non esiste in variante da 43 pollici.

Prendi il KU6400 o il Sony XD80. Sono prodotti decenti per questi prezzi bassi. Ovviamente l'HDR non sarà granché.
    non ho parlato di ks7000

cmq il ku6400 da come leggo è abbastanza inferiore al sony (?)

invece LGuh750v?

ti posso portare la mia esperienza personale, solo per farti vedere le cose magari da punti di vista diversi... ho preso la pro quindi ho pensato ora tocca ad un 4k... detto fatto... la uso solo per giocare, distanza un metro... vado su un 43", penso il migliore si il sony XD... una volta accesa la ps4 sono rimansto molto deluso, effetto scia ..........[CUT]
    grazie, ho letto dei tuoi problemi e mi hanno preoccupato.

credo che comprerò pes e anche a me il blur da fastidio (non sapevo si chiamasse cosi ma in passato su un televisore di un amico giocando a pes è successo per un po di giorni. probabilmente era qualche impostazione sballata che il "fagiano" del mio amico impostò. abbiamo giocato anni a diversi pes sullo stesso tv e mi è capitato solo quei pochi giorni)

voglio tuffarmi su un 4k anche "entry level" come il sony xd8099 o LGuh720v perchè sto comprando la ps4pro.
    calcolando che sto passando da un tv neanche hd sicuramente per me sarà un salto in avanti molto grande...

però vorrei un buon acquisto a questo prezzo (750 euro max)

Quel sony essendo un VA perde dettagli... Vederlo dal vivo su un canale SD, ti viene da piangere perchè da Sony non tel'aspetti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •