Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Samsung 49ks7000

Samsung 49ks7000

Salve a tutti sono nuovo! Vorrei farvi qualche domanda in merito a questo Samsung che è in offerta a mediaworld a 849€. Stavo per comprare il 55ku6500 a 799€ ma paragonato a questo, almeno seguendo in miei gusti visivi, non c'è paragone! Visto che il budget è quello, mi conviene rinunciare a 6 pollici per avere un ks7000? La distanza a cui guarderò la TV sarà di 2 / 2.3 metri. Grazie a tutti per le eventuali risposte

Secondo me si. Ti conviene il 7000.
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

Citazione Originariamente scritto da Azaelneo Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo! Vorrei farvi qualche domanda in merito a questo Samsung che è in offerta a mediaworld a 849€. Stavo per comprare il 55ku6500 a 799€ ma paragonato a questo, almeno seguendo in miei gusti visivi, non c'è paragone! Visto che il budget è quello, mi conviene rinunciare a 6 pollici per avere un ks7000? La distanza a cui guarderò..........[CUT]
    Ci può stare. In alternativa a 750 euro c'è Hisense M7000 da 55 pollici che ti consente di prendere due piccioni con una fava perché ha il prezzo della serie 6 ma la qualità della serie 7.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Se non vi offendete i colori dell'hisense non mi piacciono. Credo sia un ips lo schermo...vero?

Citazione Originariamente scritto da Azaelneo Visualizza messaggio
    Se non vi offendete i colori dell'hisense non mi piacciono. Credo sia un ips lo schermo...vero?
    No, schermo VA. Puoi calibrare i colori per ottenere risultati molto buoni. Non guardarlo (ovviamente) nei negozi.
    Ultra AleM

Aaaa ok mi sembravano un po' slavati rispetto a quelli carichiche piacciono a me....vado a riguardarlo per decidere. Grazie a tutti!

Tieni a mente che i colori sparati sono un errore madornale che stupra il lavoro registico
    Ultra AleM

Sì certo non parlo di colori sparati ma contrastati e brillanti a me piacciono

ciao ragazzi, sono nuovo anche io e come Azaelneo anche io sto vedendo questo tv samsung ks7000. ma sono indeciso con il sony kd49x8305c, ora ho letto anche dell'hisense che non ho proprio mai preso in considerazione. visti gli sviluppi prossimi del digitale e satellitare, quale tv conviene ?

Orami tutti i TV sono pronti per il lontano salto al nuovo standard (tra 2020 e 2030).

Prendi Hisense M7000 se vuoi un ottimo prodotto a soli 750 euro, altrimenti KS7000. Eviterei X83 per via del pannello IPS e della vecchiaia.
    Ultra AleM

Io all fine ho scelto il ks Samsung. Sono riuscito in mediaworld a farmeli mettere uno affianco all'altro personalmente il samsunsung mi sembra avere una tecnologia sul pannello superiore ed anche la parte Smart l'ho preferita

Quanto lo hai pagato da Mediaworld? Perché online sta a 850 euro ma non so se è il prezzo che hanno anche in negozio..

L'ho preso da mediaworld online ma ho annullato l'ordine e ricomprato da redcoon ieri sera a 799€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •