Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: nuova tv TCL p60

nuova tv TCL p60

salve ho appena letto questo articolo di questa tv e le specifiche non sembrano niente male e dovrebbe uscire breve!
    vi alle go l'articolo
    http://www.smartworld.it/tecnologia/...ta-prezzo.html
    cosa ne pensate? potrebbe state al livello dell'hisense m7000?
    tcl è un marchio affidabile?

A mio parere i TCL P60 UHD potrebbero essere superiori agli Hisense M7000.

TCL è il quarto produttore di televisori al mondo dietro Samsung, LG ed alla stessa Hisense.

.

Credo che le versioni da 43" e da 49" dei TCL P90 (polliciaggi non disponibili per la serie M7000 di Hisense) potrebbero essere i migliori nel rapporto qualità / prezzo nelle rispettive misure.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 11-02-2017 alle 00:34

il 55 a quel prezzo pitrebbe essere un bust buy sempre aspettando i nuovi hisense 2017 che sembrano buoni anke loro dalla caratteristiche! di solito quando escono in Italia i nuovi modelli hisense?

Chissà come si comportano i P90 con i giochi in HDR della PS4 Pro.

.

come si dice entro un mese dovrebbero uscire e magari usciranno le prime recensioni! anke i modelli x2 e x3 sembrano interessanti

I P90 da 43" e da 49" sulla carta sembrano superiori a quasi tutti i televisori del 2016 corrispondenti per polliciaggio.

.

.

Ta tenere d'occhio sia p60 che c70. Già i prezzi di listino sembrano interessanti, figuriamoci gli street price.
    Mi sa proprio che l'Hisense m7000 sarà il best buy (in quella fascia di prezzo) ancora per poco.
    Ultima modifica di [MariuS]; 11-02-2017 alle 14:54

Infatti figuriamoci gli street price.

Se dalle recensioni dovessero essere confermate le qualità sulla carta dei nuovi TCL, sarò lieti di consigliarli in maniera tale io possa continuare nella mia mission sui forum: far risparmiare soldi alla gente !!!

Ciao Ragazzi

Avete ragione sulle considerazioni della serie Tcl p60.
    Dopo aver fatto delle ricerche su altri forum esteri ho notato che in pochi parlano di questo marchio anche se in Cina e non solo sembra che venda davvero tanto, la cosa che non capisco è perchè si spendono mille parole su LG,Sony,Samsung che vendono comunque ottimi prodotti ma forse ad un prezzo eccessivo, mentre per questo produttore pochi ne parlano ?

I punti di forza di questa serie sembrano molti :

- Android 6 che forse è il miglior sistema operativo per smart tv grazie alla quasi completa compatibilità alle app di streaming.
    - HDR e 4k a 60hz ad un prezzo che nemmeno i modelli Sony Android 2015 hanno.
    - Forse il miglior rapporto qualità prezzo superiore all'Hisense.
    - Sistema audio quasi completo.

Per tanto mi chiedo adesso (non è una critica ma una considerazione):
    noi consumatori siamo figli delle campagne marketing di LG, Samsung e Sony ?
    I siti web o forum sono tutti sponsorizzati da loro ?
    Meglio un oled LG made in korea o un LCD quantum dot made in china a meno della metà del prezzo di un oled?

penso tra un oled e un led non ci sia confronto! al massimo tra edge led! anke io sto seguendo l'uscita di questa tv sperando poi in una bella recensioni qui e su altri siti specializzati come avforums. anke se per esempio li non c'è nessuna recensione su tcl di serie precedenti. intanto asp che esce sul mercato poi vedremo

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    penso tra un oled e un led non ci sia confronto! al massimo tra edge led! anke io sto seguendo l'uscita di questa tv sperando poi in una bella recensioni qui e su altri siti specializzati come avforums. anke se per esempio li non c'è nessuna recensione su tcl di serie precedenti. intanto asp che esce sul mercato poi vedremo
    Che oled sia migliore ormai è noto ma vale la pena spendere per un B6V o altri oltre 1.700 euro o poco meno se alla fine trovi tv che hanno tutto ciò che serve a poco meno di 800 euro ? forse il marchio spesso ci abbaglia gli occhi e ci fa dimenticare il vero valore commerciale di un prodotto.

Anche io aspettero l'uscita di questo tv e valuterò il tutto anche perchè per adesso la mia scelta è ferma sul B6V ma non lo prenderò al prezzo attuale di vendita, perchè ancora troppo caro.
    Ultima modifica di vitomol; 15-02-2017 alle 10:23

sono d'accordo con te anke io non spenderei oltre 1000 euro per un tv. diciamo la verità uno che lavora poi lo sfrutta al massimo 4 ore al giorno e il 90% ci vede al massimo digitale terrestre o sky e sport. ad oggi prenderei il samsung 55ks7000 solo se a meno di 1000 euro e l'hisense m7000 dall'ottimo rapporto qualità prezzo

Eh niente tocca aspettare allora per comprare vediamo prima le recensioni di questo tv e poi decido, proprio ora che ero in fase d'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Eh niente tocca aspettare allora per comprare vediamo prima le recensioni di questo tv e poi decido, proprio ora che ero in fase d'acquisto
    io con una buona offerta sarei indeciso se prendere un 55 samsung ks7000 o un hisense 65m7000. piu qualità di visione o 10 pollici in più?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •