Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per il design dipende dai tuoi gusti a me piace molto più il Panasonic, la base del Sony per me è brutta, ma ripeto si tratta di gusti.
    Ovvio, infatti l'ho messo come ultima cosa perchè ovviamente non scelgo in base al design, tra l'altro la base a me interessa poco perchè comunque lo appenderó a parete.
    Ultima modifica di vincy1015; 15-02-2017 alle 14:14

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    In effetti è un prezzo super , al momento lo zd9 lo prenderi 3,750€ sfruttando la promo -25% su tutti i televisori nell'euronics vicino casa
    750 euro di differenza non sono pochissimi, sfortunatamente.

Citazione Originariamente scritto da sportando Visualizza messaggio
    750 euro di differenza non sono pochissimi, sfortunatamente.
    So bene che non sono pochissimi, ma non vorrei spenderne 3000 e poi essere pentito di non aver preso il sony, per questo voglio capire quale sia migliore dei 2 televisori senza considerare il prezzo.

So bene che non sono pochissimi, ma non vorrei spenderne 3000 e poi essere pentito di non aver preso il sony, per questo voglio capire quale sia migliore dei 2 televisori senza considerare il prezzo.
    Mi sono espresso male. Sono d'accordissimo con te.
    Tra l'altro ora leggo che a fine marzo (ossia tra un mese e mezzo) esce la nuovissima serie Panasonic: http://www.dday.it/redazione/22444/tv-panasonic-2017-4k

Di questo passo mi sa che io il televisore non lo compro più.. Quando mi decido per uno ci sta un'offerta su un altro.
    Quando decido per uno, esce un nuovo modello di un altro...
    Porca miseria

Sono in una situazione simile. Stavo scegliendo fra ZD9 e E6 ed ero un po piu per il Sony. Alla fine ho deciso di aspettare e vedere i prezzi dei modelli 2017 - soprattutto l OLED Sony - quelli LG non credo migliorini tanto da farmi rinunciare al 3D. Questa offerta Panasonic sicuramente e validissima e premesso che anche secondo me non ci stanno 1000 euro di differenza fra i due come qualita di immagine io comunque andrei sullo ZD9 che ritengo un pelino migliore ma sopratutto perche ricevera l update per Dolby Vision e personalmente sono un po timoroso che in futuro sempre piu film potrebbero supportare solo questo formato HDR.

Citazione Originariamente scritto da TJ305 Visualizza messaggio
    Sono in una situazione simile. Stavo scegliendo fra ZD9 e E6 ed ero un po piu per il Sony. Alla fine ho deciso di aspettare e vedere i prezzi dei modelli 2017 - soprattutto l OLED Sony - quelli LG non credo migliorini tanto da farmi rinunciare al 3D. Questa offerta Panasonic sicuramente e validissima e premesso che anche secondo me non ci stanno 10..........[CUT]
    Anche la mia idea è quella di attendere l'Oled Sony intanto per capire quanto costa realmente e non di listino.
    In realtà non ho tutta questa fretta dato che sto aspettando il divano nuovo (60gg), devo comprare il nuovo mobile tv..solo che ogni tanto mi sale proprio lo scimpanzé (non solo la scimmia) sulla spalla e vorrei prenderlo subito il televisore nuovo.
    La settimana scorsa ero ad un passo dal 55 pollici serie E Oled della LG ma Expert li aveva finiti quando sono andato in negozio

In effetti è un prezzo super , al momento lo zd9 lo prenderi 3,750€ sfruttando la promo -25% su tutti i televisori nell'euronics vicino casa
    Quale Euronics?

Citazione Originariamente scritto da TJ305 Visualizza messaggio
    Sono in una situazione simile. Stavo scegliendo fra ZD9 e E6 ed ero un po piu per il Sony. Alla fine ho deciso di aspettare e vedere i prezzi dei modelli 2017 - soprattutto l OLED Sony - quelli LG non credo migliorini tanto da farmi rinunciare al 3D. Questa offerta Panasonic sicuramente e validissima e premesso che anche secondo me non ci stanno 10..........[CUT]
    Un responsabile sony ha già dichiarato che nonostante l'arrivo dell'oled , lo zd9 rimarrà la tv di riferimento per la casa.
    Se sia solo marketing non lo so, ma secondo me l'oled al momento è una tecnologia acerba seppur sarà la tv del futuro.
    Ultima modifica di vincy1015; 15-02-2017 alle 18:37

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Quale Euronics?
    Bruno ( milazzo me )

Un responsabile sony ha già dichiarato che nonostante l'arrivo dell'oled , lo zd9 rimarrà la tv di riferimento per la casa.
    Se sia solo marketing non lo so, ma secondo me l'oled al momento è una tecnologia acerba seppur sarà la tv del futuro.
    La Sony non può dire diversamente dato che il suo oled nasce da uno schermo lg, sarebbe assurdo sostenere che il loro miglior tv in realtà non é loro.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    La Sony non può dire diversamente dato che il suo oled nasce da uno schermo lg, sarebbe assurdo sostenere che il loro miglior tv in realtà non é loro.
    Ma che la tecnologia oled sia ancora acerba credo sia altrettanto vero. L'unica certezza è che sará la tecnlogia del futuro.

Ma che la tecnologia oled sia ancora acerba credo sia altrettanto vero. L'unica certezza è che sará la tecnlogia del futuro.
    Sarà pure acerba ma gia così ha vantaggi enormi sugli lcd. Panasonic con la serie 2017 non proporrà più top di gamma lcd ma Oled. Infatti nella serie E (serie del 2017) la gamma tv sarà costituita da tv lcd edge e dai top di gamma Oled. Il DX900 non avrà un successore. E se Panasonic punta sugli Oled come top di gamma stai sicuro che quella è la migliore tecnologia.

Dx900 a 3000€ anche su redcoon

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •