|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Funzione TV to mobile samsung UE49KU6450
-
19-01-2017, 14:26 #1
Junior Member
Funzione TV to mobile samsung UE49KU6450
ciao a tutti,
sono intenzionato all'acquisto del televisore UE49KU6450 49" in vendita a 629 € online.
Prima di procedere all'acquisto vorrei chiedere un paio di informazioni a chi già lo possiede o a chi conosce in modo più approfondito di me il prodotto.
la prima domanda è abbastanza banale ma è relativa alla bontà dell'acquisto per una visione piuttosto standard (sky HD, TV, no giochi, si web) la distanza a cui sarà posizionata è poco meno di 2,5 m e credo che ancora per qualche tempo non avrò modo di sfruttare i 4k.
la seconda domanda è invece relativa alla possibilità di trasmettere quello che si sta guardando sul televisore anche su uno smartphone o un tablet (tipicamente Android e in particolare samsung). Nelle specifiche vi è una funzione TV to Mobile ma non mi è chiaro se è possibile trasmettere il segnale che si sta fruendo dal tv (esempio sky) su un dispositivo mobile connesso alla stessa rete wifi oppure se è solo possibile visualizzare contenuti presenti sul televisore tramite tablet o smartphone (esempio foto o file multimediali).
ringrazio in anticipo per la disponibilità
buon pomeriggio
-
19-01-2017, 16:08 #2
Il modello italiano corretto è questo, non quello che dici tu:
https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/116259
Il 4K non è più percepibile superati i 2,0 metri.
Puoi trasmettere qualsiasi cosa da tablet e smartphone SamsungUltra AleM
TV: EC930V
-
19-01-2017, 16:12 #3
Junior Member
thanks!
dici che è possibile il contrario? ovvero da TV a smartphone e tablet?
-
20-01-2017, 06:10 #4
Sospeso
da dispositivi non samsung funziona uguale?