Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

scelta full led 65'' , quale mi consigliate?

salve ragazzi finalmente il momento tanto atteso è arrivato, dopo aver completato i lavori nel mio nuovo appartamento devo scegliere la tv da appendere a parete.
    Distanza di visione 3 metri, uso 60% sport sky hd ( calcio e tennis) 40 % bluray e dtt.
    cosa mi consigliate tra sony ZD9 , panasonic DX900 e samsung 9500?

grazie a tutti
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Col Samsung 65KS9500 andresti sul sicuro.

Questo televisore è altamente raccomandato da Avforums.com.

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12673

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Col Samsung 65KS9500 andresti sul sicuro.

Questo televisore è altamente raccomandato da Avforums.com.

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12673

.

le cose che mi fanno storcere il naso sono il fatto che sia curvo e l'assenza del 3d
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Io ti direi di andare sul Sony ma non perché penso che sia meglio degli altri.questo non posso dirlo perché ho visto all opera soltanto il Sony.......devo dire che esteticamente é molto ma molto bello......ma come ben sai l estetica non é poi cosi importante....la cosa fondamentale é che si veda bene!!!!e devo dire che quello che ho visto al centro commerciale si vedeva più che bene ma devo dire che cmq era caricato il solito filmato demo atto a impressionare chi gli passa davanti......cmq non sò ma ad esempio Samsung mi é calata parecchio perché con la sua potenza nella pubblicità é riuscita a far passare come quasi eccellente una serie(ks)che secondo me é inferiore a parecchie serie contendenti.......per quanto riguarda il Panasonic mah non sò non ho potuto vederlo dal vivo ma ne sento parlare bene perciò se dovessi farti una classifica ti dico:1sony;2panasonic;3samsung

Tra i 3, se puoi permetterti tale spesa, sicuramente il Sony. Visto in azione con varie sorgenti ,anche in sd : il miglior tv lcd mai prodotto.

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Tra i 3, se puoi permetterti tale spesa, sicuramente il Sony. Visto in azione con varie sorgenti ,anche in sd : il miglior tv lcd mai prodotto.
    Quello è il Panasonic DX900 secondo molti, tra cui me
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ma vale 2000€ di differenza lo zd9 che prenderei a 4000€ piuttosto che l'xd93 che prenderei a 2000€?

Il 65xd9503 a 2000 euro é un affarone......lo zd9 sicuramente come qualitá di visione é superiore(forse nemmeno tanto) e inoltre credo che in futuro riceverà più compatibilità coi vari standard rispetto allo zd9........cmq 2000 euro di differenza tra i due modelli mi sembrano veramente troppi.....io al posto tuo credo sceglierei l xd9305.....certo però se non hai problemi di soldi allora vai sul zd9......io scelgo l xd93 perché sinceramente spendere giá più di 1800 euro per una tv per me é una cosa impensabile

Io vorrei capire se la differenza tra un full led ed un edge led si nota anche nell'uso quotiano come puô essere il dtt e soprattutto nella visione delle partite tramite sky hd oppure se si nota solo durante la visione di bluray e l'uso dell' hdr.
    Grazie a chi riuscirá a chiarirmi questo dubbio.

Al momento i prezzi che trovo sono:

Ks9500 3000€
    Ks8000 2300€
    Xd93 2300€
    Zd9 4000€
    Dx900 3800€

Considerando anche i prezzi voi cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di vincy1015; 17-01-2017 alle 10:32

Su Monclick il 65ks9500 viene 2899€...certo forse lo ZD9 e il DX900 sono un pelo meglio in tutto, forse il 65E6 è un filo peggio come elettronica ma ha il nero perfetto, ma questi vengono circa 1000€ di più cioè il 35% in più del prezzo del Samsung!
    Ora è vero che cè sempre di meglio, ma ad un ottimo prezzo prendi comunque il top samsung 2016 giudicato Highly Reccomended e Best in class da una testata seria come HDTVtest....se non guardi solo o molto spesso bluray completamente al buio, penso che possa essere 1 ottimo acquisto! Ciao

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Su Monclick il 65ks9500 viene 2899€...certo forse lo ZD9 e il DX900 sono un pelo meglio in tutto, forse il 65E6 è un filo peggio come elettronica ma ha il nero perfetto, ma questi vengono circa 1000€ di più cioè il 35% in più del prezzo del Samsung!
    Ora è vero che cè sempre di meglio, ma ad un ottimo prezzo prendi comunque il top samsun..........[CUT]
    Inoltre fino al 29 gennaio c'è il rimborso samsung di 500€, quindi il ks9500 a 2500€ potrebbe essere un ottima idea

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    Ma vale 2000€ di differenza lo zd9 che prenderei a 4000€ piuttosto che l'xd93 che prenderei a 2000€?
    Ma non vuoi un full led? L'xd93 è edge per quello costa la metà eh!
    Cmq ho visto in funzione (l'ha preso un amico) il 65DX900, altro pianeta rispetto al Samsung sia come qualità visiva sia come materiali usati.
    Ultima modifica di Plasm-on; 17-01-2017 alle 14:02

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma non vuoi un full led? L'xd93 è edge per quello costa la metà eh!
    Cmq ho visto in funzione (l'ha preso un amico) il 65DX900, altro pianeta rispetto al Samsung sia come qualità visiva sia come materiali usati.
    si vorrei un full led , ma vorrei capire se la differenza tra un full led ed un edge led la si nota sempre ( anche con dtt e soprattutto durante la visione delle partite) oppure la si nota soltanto durante la visione di bluray e l'uso dell'hdr.
    E soprattutto se il dx900 e lo zd9 valgono 1000€ in più del ks9500 nonostante siano tutti full led.
    Al momento il ks9500 lo trovo a 2900€ - 500€ della promo samsung
    Ultima modifica di vincy1015; 17-01-2017 alle 15:35

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Quello è il Panasonic DX900 secondo molti, tra cui me
    non posso ribattere perchè non ho mai visto il Pana. però ho visto,molto bene e per molto tempo, il Sony.ed è un lcd esagerato in quanto a qualità. se il dx900 è migliore del Sony allora è da prendere ad occhi chiusi (sempre nel campo LCD,ovviamente)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

non posso ribattere perchè non ho mai visto il Pana. però ho visto,molto bene e per molto tempo, il Sony.ed è un lcd esagerato in quanto a qualità. se il dx900 è migliore del Sony allora è da prendere ad occhi chiusi (sempre nel campo LCD,ovviamente)
    Ma il ks9500 a 2500€ essendo un full led lo sconsigliate lo stesso?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •