|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: xd93 si curva
-
16-01-2017, 11:58 #1
Senior Member
xd93 si curva
Volevo sapere:il fatto che il Sony xd93 si curva/deforma é un problema che dá immediatamente nei primi giorni dopo l acquisto?insomma se ls tv é caratterizzata da questo difetto,me ne accorgo sin da subito o potrebbe presentare dopo un mese?
-
16-01-2017, 12:12 #2
Senior Member
-
16-01-2017, 12:26 #3
Senior Member
Ho visto una foto su internet di un pannello deformato e mi sono messo paura!!!!!era veramente curvo!sembrava davvero una tv a schermo curvo!!!!la tv in formato 55 pollici mi arriva in settimana e non potete capire le pipppe mentali che mi sto facendo in questi giorni!!!!!
-
16-01-2017, 18:07 #4
Senior Member
Sono appena stato da euronics,volevo vedere i modelli xd9305 e ho notato sia sul 55 che sul 65 una leggerissima curvatura ma veramente molto lieve.....ho chiesto al commesso se era a conoscenza di questo difetto ma ovviamente,pensando che io volessi acquistarlo,ha cercato di appiopparmelo dicendo che non era assolutamente vero che soffre di quel difetto,io gli dicevo che cmq avevo letto commenti e visto foto su internet dove era evidenziato il difetto ma niente da fare insisteva col dire che cmq é un top di gamma(e io dentro di me ho pensato:embé?)e che é inferiore solo all lgb6v........cmq io penso che non credo sia un vero e proprio difetto.......penso che finche la curvatura é lieve come quelle viste da euronics(che tra l altro sono accese dieci ore al giorno tutti i giorni)allora non credo di reputarlo un difetto.......é un difetto se la curvatura dovesse diventare veramente troppo accentuata tale anche da rovinare l esperienza visiva ma finché rimane lievemente curvo secondo me é normale