Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su acquisto Samsung o Sony

Buongiorno, sono nuovo del forum ho letto varie discussioni ma ancora non ho trovato una soluzione al mio problema

Devo comprare una tv nuova 55" per ora sono fermo su due tv..

una samsung ue55ku6670 da mediaword a 799€
    una sony kd55xd7005e sempre da mediaworld a 799€

Come budget volevo rimanere sugli 800€ anche perchè con gli sconti di gennaio ci sono ottime offerte dal mio punto di vista (da inesperto).

Samsung pannello curvo e sony "standard" ma a me questo non interessa, il mio problema è che vorrei capire tra le due televisioni qual'è quella migliore. sia come smart tv sia come qualita video e in generale quale delle due è migliore rispetto all'altra .

Rimango in attesa e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà

A 750 c'è Hisense M7000 che asfalta entrambi qualitativamente parlando
    Ultra AleM

TV: EC930V

ma hisense è affidabile come marca??? io l'avevo scartata a priori per ignoranza non conoscendola e rimanendo sulle classiche marche solite quali sony/samsung/lg ecc.. quindi meglio scartare il sony e il samsung da me elencati prima?

Citazione Originariamente scritto da Sonny32 Visualizza messaggio
    ma hisense è affidabile come marca??? io l'avevo scartata a priori per ignoranza non conoscendola e rimanendo sulle classiche marche solite quali sony/samsung/lg ecc.. quindi meglio scartare il sony e il samsung da me elencati prima?
    Affidabilissima
    Ultra AleM

TV: EC930V

mi hai messo della gran confusione adesso
    Io ero indeciso su 2 tv e tu ne hai tirata fuori un altra

Rimanendo su samsung o sony secondo te qual'è meglio delle 2? se no mi perdo con troppe tv diverse preferisco mantenere poche opzioni di scelta

Comunque fa conto che io la tv la utilizzerei x vedere film probabilmente da netflix, da canale standard da chiavetta usb e da disco fisso esterno. Diciamo che in generale sarebbe per film non sport e penso nemmeno gaming al max un gaming molto blando

Vai su Sony, altra qualità costruttiva.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •