Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Info acquisto, tanti dubbi ?

Ciao a tutti, e grazie in anticipo per le info/aiuto che mi darete.

Ho cambiato casa, e visto ora la maggiore distanza tra tv e divano (vecchia 2,50 metri, attuale 3,50 metri buoni) vorrei spostare il mio plasma (Panasonic GT30 50") e rimpiazzarlo con un 65"

E qui mi serve il vostro aiuto ! Quale ?

Partiamo dal mio utilizzo, Sky, ps4, e vari netflix, amazon video, etc.

Da quello che ho letto nei vari post, per il 4K, o serve minore distanza o serve un megatv, quindi, sempre se ho letto bene potrei anche rinunciare al 4K.

attendo vostre info...

Per percepire il 4K su 65 pollici, non devi superare i 2,5 metri. Da 3,5 metri, sarai in grado di percepire il Full HD.

Ti consiglio di acquistare un OLED se non hai limiti di budget. Altrimenti LCD KS8000 di Samsung con centinaia di euro di rimborso entro metà mese.
    Ultra AleM

TV: EC930V

scusate avevo dimenticato di scrivere il budget, max 2000 euro (se è meno è meglio)...Oled 65" non riesco proprio, il ks8000 avevo visto, ma vale veramente la pena spendere 2400 euro circa per un ks, rispetto magari ad un "famoso" hisense ?

Sono 2399 euro da MediaWorld ma ricevi centinaia di euro come premio di rimborso e anche dei gadget

http://www.samsung.com/it/offer/promorimborso
    Ultra AleM

TV: EC930V

Mi aggiungio, salve a tutti intanto visto che sono nuovo...io sono nelle medesime condizioni di distanza e budget di desmonster, anche se io non vorrei rinuciare al 4K. Sono molto combattuto tra Hisense H65M7000 e KS8000, ma mi sa che andrò verso quest'ultimo...Purtroppo Capitano l'offerta di Mediaworld è sfumata, adesso è a €3299 e sto seguendo quella di ByTecno.

Ma mettere il KS8000 oltre i 3k euro ha senso quando online si trova a quasi € 1000 in meno?

Infatti sono stato anch'io da MediaWorld questa sera e il KS8000 da 65" costa 3298 se non vado errato,
    è aumentato di circa 1000 euro, quindi stavo valutando sempre un 65" sony xd93 o Panasonic dx 780e,
    Ma sono molto indeciso sul dafarsi.

Alla fine, ho preso il 65KS8000, trovato a 2099 su Eprice, spero me lo spediscano prima del 15 gennaio...speriamo bene, le opinioni su questo sito sono un po' contrastanti

tranquillo che arriva in un giorno da eprice se disponibile

Ma così non prendi il rimborso

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Ma così non prendi il rimborso
    Infatti ho scritto a Eprice che se non viene spedito entro domani (sabato e domenica di sicuro non spediscono) dovrò annullare l'ordine. Mi dispiacerebbe, perché tra offerta e rimborso sarebbe un buon 65" a €1600.

Citazione Originariamente scritto da Ghost_Rider Visualizza messaggio
    Alla fine, ho preso il 65KS8000, trovato a 2099 su Eprice, spero me lo spediscano prima del 15 gennaio...speriamo bene, le opinioni su questo sito sono un po' contrastanti
    Su che eprice e'?
    Io non lo trovo a questo prezzo,costa 2699,99 euro.

L'unico che c'è, l'offerta è durata 2 gg, magari si sono accorti di aver messo il prezzo troppo basso e non me lo mandano più ah ah ah

Ma il rimborso sempre con bonifico? di quanto 1000 euro, su che cifra?
    Grazie

dipende dalla TV, per il KS8000 dovrebbero dare, sempre con bonifico, €500 se compri entro il 15 gennaio.

Per il rimborso:
    Iniziativa promozionale valida dal 2 al 15 Gennaio 2017 presso tutti i punti vendita che espongono il materiale promo pubblicitario

Eprice espone materiale promo pubblicitario?
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •