Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: PANA TX-65CR730E

PANA TX-65CR730E

Ciao a tutti, volevo sostituire la mia tv lg55bv650 con il PANA TX-65CR730E che ho trovato in offerta a 999€.

Volevo sapere la vostra opinione e se il rapporto qualità prezzo è buono e se è un buon investimento grazie.

E' un buon tv che stanno svendendo poiché il curvo non è piaciuto ai clienti Panasonic, a quel prezzo è da prendere essendo un 65" ed avendo anche un pannello direct led con controllo a zone della retroilluminazione. A quel prezzo come 65" non trovi nulla di meglio, non prenderlo solo se non ti piacciono i tv curvi.

In realtà esteticamente i tv curvi mi piacciono molto ma non li ho mai provati.
    La visione sarebbe quasi esclusivamente davanti e poco laterale, eccetto per gli ospiti quando vengono ma non mi frega che vedano bene loro .

Quindi è un best buy?

Citazione Originariamente scritto da aliens72 Visualizza messaggio
    In realtà esteticamente i tv curvi mi piacciono molto ma non li ho mai provati.
    La visione sarebbe quasi esclusivamente davanti e poco laterale, eccetto per gli ospiti quando vengono ma non mi frega che vedano bene loro .

Quindi è un best buy?
    A quel prezzo sicuramente si!

scusa...ma dove in offerta a quel prezzo che su trovapr il minimo è 2056 € ???

Invece a 999€ questa tv come vi sembra?

SAMSUNG UE65KU6000KXZT

Non penso sia diverso dalle considerazioni valide per l'UE50KU6000: prezzo buono ma pannello "scarso", nel senso che la tecnologia che ha dentro non fornisce i benefici del 4K in quanto il pannello è a 8 bit.

Se mastici un po' di spagnolo, qui c'è un'ottima descrizione dei pro e contro del KU6000
    http://opinioteca.com/tvs/analisis/samsung/ku6000/

Ero indeciso anche io tra KU6000 e KS7000, alla fine ho optato per il secondo: dato che ricercavo il 4K e l'HDR, meglio spendere di più per avere qualcosa che ha veramente un 4K con HDR e non un prodotto a prezzo inferiore ma che comunque non riesci ad apprezzarlo.

KU6000 ha il pannello con gamma di colori a 8 bit
    KS7000 è a 10 bit e rende perfettamente in 4K e HDR (sono 8 bit + FRC a essere precisi, ma il risultato equivale a 10 bit)

Ma anche il PANA TX-65CR730E ha il pannello a 8 bit?

Ma anche il PANA TX-65CR730E ha il pannello a 8 bit?
    E' lo stesso pannello del KS7000 (10 bit dati da 8 bit + FRC )

Quinidi il PANA TX-65CR730E è decisamente migliore del SAMSUNG UE65KU6000????

Quinidi il PANA TX-65CR730E è decisamente migliore del SAMSUNG UE65KU6000????
    Si, tra i due prendi il Pana.

Direi che non c'è paragone ... Punto Turbo e Audi S6 ...

Avevo il 55CR730. Reso dopo 7 giorni di prove: ottimi colori (da TOP di gamma), scaler più che buono ( anche con segnali sd) ma gestione delle basse luci e del nero da "mani nei capelli". Sembra un plasma di 10 anni fa , dithering a nastro e chiusura esagerata. Un bel televisore con un difetto inaccettabile.

Scusate se mi riallaccio alla discussione ma ho trovato in offerta a 849€ il TV LG60UH605V, che pannello è?
    E' un buon televisore, anche se di fascia bassa, ma a quella cifra è preso bene?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •