Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli acquisto TV 4k da 55"

E' arrivato finalmente il momento di cambiare il TV del salotto,
    come spazio a disposizione posso arrivare a 55" e con un budget non superiore a 1000 Euro.
    Praticamente come sorgente utilizziamo solo SKY.
    Come Home-theatre ho un ONKIO HT-R380
    Stavo pensando di aspettare il mese di gennaio, aspettando gli sconti del dopo Natale.
    Cosa mi consigliate di acquistare?

Grazie per l'aiuto e BUON NATALE
    Ultima modifica di Tiflone; 20-12-2016 alle 00:07

KS7000 di Samsung, M7000 di Hisense, XD80 di Sony e UH850 di LG sono buone opzioni a circa 1100 euro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Sono quasi deciso di acquistare Hisense 55M7000, ma leggendo nel forum ho visto che per tutti i televisori bisogna ricercare
    il settaggio giusto, c'è qualcuno che ha trovato un assetto soddisfacente? Oppure si possono trovare da qualche parte?
    Da neofita potrebbe tornarmi molto utile.

ieri anke l'addetto di una nota catena di elettronica che finisce con nics mi ha detto ke i nuovi hisense sono spettacolari per il rapporto qualità prezzo e che sta facendo la stessa ascesa di Huawei. peccato non lo avessero li mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo

Citazione Originariamente scritto da Tiflone Visualizza messaggio
    Sono quasi deciso di acquistare Hisense 55M7000, ma leggendo nel forum ho visto che per tutti i televisori bisogna ricercare
    il settaggio giusto, c'è qualcuno che ha trovato un assetto soddisfacente? Oppure si possono trovare da qualche parte?
    Da neofita potrebbe tornarmi molto utile.
    Dai un'occhiata a questo video per i settaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=2wmHxIvL97I

.

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    ieri anke l'addetto di una nota catena di elettronica che finisce con nics mi ha detto ke i nuovi hisense sono spettacolari per il rapporto qualità prezzo e che sta facendo la stessa ascesa di Huawei. peccato non lo avessero li mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo
    E' proprio cosi: gli Hisense hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo (anche se i TV Changhong molto venduti su Amaz*n Italia forse hanno un rapporto qualità / prezzo superiore).

Anch'io credo che Hisense potrebbe avere in Europa un storia di successo simile a quella di Huawei per gli smartphone.

Quando si parla di Hisense noto una diffidenza simile a quella che si percepiva sui forum degli smartphone quando Huawei cominciò a vendere questi dispositivi col proprio brand (fino al 2010 aveva venduto da noi smartphone con brand operatore come il mitico Vodafone Ideos).

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •