Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Consiglio passaggio a TV 4K

Buonasera a tutti,
    Sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi un consiglio. Sono un felice possessore di una TV Samsung da 32 pollici (non ricordo il modello preciso) a 1080p ma avrei deciso di passare ad una TV 4K e di aumentare il polliciaggio (49 o 55).
    Utilizzo la TV "solo" con una Xbox One S (che diventerà scorpio appena uscirà) e per guardare Sky (Serie TV ed eventi sportivi quindi calcio moto gp F1 NBA ecc) , penso di non aver mai guardato un film in vita mia sulla TV di casa... quindi quella è l'unica cosa che non mi interessa... Vorrei una TV che mi permetta di giocare alla grande (quindi con input lago basso) in quanto gioco online a call of duty e Fifa , ma allo stesso tempo mi permetta di vedere bene i vari eventi sportivi che seguo... anche se venendo da una TV che ha circa 7 anni credo che la differenza la vedrò eccome... avevo visto i modelli della Samsung KS7000 e KS8000 e il più economico KU6400... se qualcuno può darmi qualche dritta su queste tre TV o se ne ha altre da suggerire...grazie a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da RikyTorres Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    Sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi un consiglio. Sono un felice possessore di una TV Samsung da 32 pollici (non ricordo il modello preciso) a 1080p ma avrei deciso di passare ad una TV 4K e di aumentare il polliciaggio (49 o 55).
    Utilizzo la TV "solo" con una Xbox One S (che diventerà scorpio appena uscirà)..........[CUT]
    Prendi il KS7000. Non ha punti deboli a differenza del 6400 che è di fascia bassa, per quanto decentissimo. Se lo acquisti in questi giorni, ti regalano un Galaxy S7. Informati sul sito dell'azienda per la promo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Prendi il KS7000. Non ha punti deboli a differenza del 6400 che è di fascia bassa, per quanto decentissimo. Se lo acquisti in questi giorni, ti regalano un Galaxy S7. Informati sul sito dell'azienda per la promo.
    per assurdo sul sito Unieuro in questo momento costa meno il KS8000 che il KS7000... qualcuno mi può spiegare la differenza tra i due??

per assurdo sul sito Unieuro in questo momento costa meno il KS8000 che il KS7000... qualcuno mi può spiegare la differenza tra i due??
    Design e poco altro. Qualità d'immagine identica.
    Ultra AleM

Design e poco altro. Qualità d'immagine identica.
    Avrei trovato il ks7000 da 55 pollici a 1200 euro... posso andare con quello?? Un'altra cosa... per il polliciaggio... purtroppo giocando potrò stare al massimo a 120 cm dalla TV più o meno... va bene un 55?? O sarò troppo vicino??

Avrei trovato il ks7000 da 55 pollici a 1200 euro... posso andare con quello?? Un'altra cosa... per il polliciaggio... purtroppo giocando potrò stare al massimo a 120 cm dalla TV più o meno... va bene un 55?? O sarò troppo vicino??
    Troppo vicino. Dovresti stare a 1,8 metri per il 4K e 2,4 metri per il Full HD.
    Ultra AleM

Troppo vicino. Dovresti stare a 1,8 metri per il 4K e 2,4 metri per il Full HD.
    purtroppo dietro di me ho il letto e non posso proprio andare più vicino... quindi mi toccherà optare per un 49... peccato avrei tanto voluto il 55... anche perché poi una volta a letto avrei guardato la TV molto meglio...

purtroppo dietro di me ho il letto e non posso proprio andare più vicino... quindi mi toccherà optare per un 49... peccato avrei tanto voluto il 55... anche perché poi una volta a letto avrei guardato la TV molto meglio...
    Beh, da 1,2 metri l'ideale per il 4K sarebbe un 43 pollici mentre per il 1080p sarebbe un 32 pollici. Sei davvero vicinissimo!
    Ultra AleM

Proverò a rimisurare la distanza avessi sbagliato...

Ho rimisurato la distanza... più o meno sono su 130/140 cm... quindi vorrei sapere se il 49 può andare bene??

Sì, può andare! Potrebbe però infastidirti con la roba a risoluzione più bassa di 4K.
    Ultra AleM

Sì, può andare! Potrebbe però infastidirti con la roba a risoluzione più bassa di 4K.
    Così vicino ci starei solo per giocare, per il resto mi metto sul letto e sono un pochino più distante... detto questo... devo scegliermi solo il modello... KS7000 o KS8000...ballano 329 euro... qualcuno può aiutarmi??
    Ultima modifica di RikyTorres; 09-12-2016 alle 17:05

Così vicino ci starei solo per giocare, per il resto mi metto sul letto e sono un pochino più distante... detto questo... devo scegliermi solo il modello... KS7000 o KS8000...ballano 329 euro... qualcuno può aiutarmi??
    Ovviamente il primo, visto che ha la stessa qualità d'immagine.
    Ultra AleM

Ovviamente il primo, visto che ha la stessa qualità d'immagine.
    Si infatti ero quasi deciso ma guardando altre discussioni è saltato fuori che qualcuno dice che il pannello del ks7000 non sia 10bit nativo mentre il ks8000 si... essendo un acquisto a medio lungo termine vorrei andare sul sicuro...

Si infatti ero quasi deciso ma guardando altre discussioni è saltato fuori che qualcuno dice che il pannello del ks7000 non sia 10bit nativo mentre il ks8000 si... essendo un acquisto a medio lungo termine vorrei andare sul sicuro...
    Ti hanno detto una cosa falsa. KS8000 e 7000 hanno lo stesso pannello
    Ultra AleM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •